Voli a prezzi promozionali – Air Serbia da 39 euro per l’ Europa

AIR SERBIA LANCIA UNA GRANDE PROMOZIONE
SU OLTRE 40 DESTINAZIONI

Air Serbia lancia una campagna promozionale, che durerà due settimane, durante la quale i passeggeri potranno acquistare biglietti per oltre 40 destinazioni in Europa a prezzi accessibili.

Nel periodo dal 23 gennaio al 5 febbraio 2023 è possibile acquistare biglietti di sola andata al prezzo di partenza di 39, 49, 59 o 79 euro, per i voli operati tra il 1 febbraio e il 1 aprile 2023.

I biglietti di sola andata per Banja Luka, Barcellona, Atene, Tivat, Podgorica, Zagabria, Salonicco, Bucarest, Skopje, Sofia, Tirana, Sarajevo, Lubiana, Malta e Budapest sono disponibili a partire da 39 euro.

I biglietti per Roma, Stoccarda, Oslo, Copenaghen, Stoccolma, Bologna, Norimberga, Hannover, Dusseldorf, Venezia, Milano, Larnaca e Bari partono da 49 euro.

Salisburgo, Lione, Zurigo, Bruxelles, Vienna, Praga, Madrid, Valencia, Istanbul, Ankara, Berlino, Malaga, Francoforte, Parigi e Amsterdam sono raggiungibili a partire da 59 euro, mentre Londra da 79 euro.

Air Serbia, la tua compagnia per l’Est Europa

Air Serbia collega l’Italia all’Est Europa con voli via Belgrado verso destinazioni quali: Romania, Bulgaria, Macedonia del Nord, Slovenia, Croazia, Albania, Polonia, Cipro, Grecia, ma anche gli Stati Uniti con voli per Chicago e New York e la Cina con volo diretto da Belgrado per Tainjin.

Air Serbia opera con Airbus A330-200, A320 e A319 e offre un servizio completo in cabine Business Class ed Economy Class.

Air Serbia, chi siamo
Air Serbia è la compagnia aerea di bandiera della Serbia che collega Belgrado a più di 70 destinazioni in Europa, Mediterraneo, Nord America, Asia e Africa. Dall’Italia collega tutto l’anno gli aeroporti di Milano Malpensa, Bologna, Venezia, Roma Fiumicino a Belgrado e dal 2023 ci saranno collegamenti anche da Firenze, Napoli, Catania e Palermo, oltre al volo stagionale dall’aeroporto di Bari.

Per informazioni commerciali e prenotazioni:

Email: gsa.italy@airserbia.com
Tel: + 39 02 43458371

Air Serbia c/o Aviareps Srl
Piazza della Repubblica, 32
20124 Milano, Italy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*