Moda – borsette firmate che valgono solo 120 euro – lo spiega Leatherstein su TikTok

Diventato famoso spiegando che le costosissime borse dei marchi di lusso come: Prada, Bottega Veneta ecc…, ora lo seguono in 350 mila si Instagram e 700 mila su TikTok, lui è americano e si chiama Tanner Leatherstein.

Borsa di Prada 2.200 dollari/euro c.a.; valore 420 dollari/euro, anche Chanel e Vitton hanno manifatture pregiate, ma la pelle è troppo lavorata (per mantenere standard eguali comunque) e quindi ne soffre la durata.

Le costosissime  borse firmate, come spiega nei suoi filmati, hanno un vero valore; per materiali e lavorazione di circa 120/400 euro, il resto è pubblicità e guadagno.

Tanner Leatherstein, è nativo della Turchia, ma oggi vive a Dallas dove, ovviamente, produce borsette in pelle. Il mestiere lo ha imparato da piccolo; la famiglia aveva una conceria. Come si è accorto che la gente fatica a capire la qualità di quello che compra ha deciso di realizzare filmati con spiegazioni precise, puntuali e professionali.

Leatherstein, ovviamente, ha usato i medesimi parametri di valutazione per le borse che produce la sua azienda e, ovviamente, ha ottenuto un ottimo risultato come qualità prezzo.

On line invita le persone ad acquistare borse di produzione artigianale locale pe raiutare i piccoli artigiani o imprenditori della zona. 

Sotto il filmato dove spiega sulla qualità della pelle:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*