Biden violando la sovranità nazionale ucraina le ha imposto di non accettare nemmeno un cessate il fuoco

USA ha ordinato all’Ucraina di non accettare qualunque tipo di cessate il fuoco.

Dall’inizio della guerra in Ucraina, il cessate il fuoco ci è sempre stato presentato come l’obbiettivo per il quale abbiamo mandato subito le armi; perché quello era l’obbiettivo dell’Occidente per la pace, così ci è sempre stato detto da TV e giornaloni. 

L’ Ucraina il 4 ottobre 2022, con un decreto, ha vietato a se stessa di negoziare con Mosca.

Armi armi armi … munizioni munizioni munizioni e poi ?

I piccoli problemi stanno distraendo l’opinione pubblica dall’unico vero grande problema che dovrebbe occupare tutti alla ricerca di una soluzione;  per non trovarci in guai finanziari ancora più seri, Italia con il suo debito in primis (per prima).

Quale piano abbiamo per arrivare a un qualunque tipo di soluzione ?

Dove pensiamo di arrivare per trovare una fine a questa guerra ?

O non si vuole trovare nessuna fine, perché questa guerra deve proseguire e coinvolgere sempre più altre nazioni  ?

Cosa stiamo aspettando per renderci conto che non è molto logico quello che sta accadendo e comunque non è a nostro vantaggio ?

Gli USA con la vendita delle armi e il grande finanziamento alle imprese, sta trovando un grande nuovo slancio nell’economia, ma noi italiani/europei ci stiamo impoverendo.

La stessa Volkswagen, sta spostando una parte importante della sua produzione dalla Germania agli USA dove, con gli incentivi governativi USA, potrà produrre con maggiori guadagni che restando in Europa … e così seguiranno altre industrie impoverendoci…

Non possiamo dimenticare che l’Ucraina non è nemmeno uno stato nella Nato e quindi non eravamo obbligati a mandare armi per difendere i loro confini. 

__
COPERTINA: -Picasso-Guernica- particolare

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*