Vacanze in California – Mammoth Lakes in primavera – eventi e attività

Neve e sole

GLI EVENTI E LE ATTIVITÀ PRIMAVERILI DA NON PERDERE A MAMMOTH LAKES

Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite

L’unione di neve e sole: Mammoth Lakes in primavera è l’emblema della California.
Segnatevi gli eventi e prenotate il soggiorno, perché sicuramente non vorrete perdere questi classici di Mammoth Lakes !

cliccare per ingrandire

 – Ci sono innumerevoli ragioni per cui dovreste visitare Mammoth Lakes in primavera. Infatti, questa stagione a Mammoth Lakes è magica, grazie all’unione unica di neve e sole. Fate solo attenzione quando preparate le valigie, avendo cura di portare con voi sia abiti invernali sia abiti primaverili! Ma non preoccupatevi, i panorami che vedrete e le attività che farete durante il vostro soggiorno ne varanno sicuramente la pena!

Ecco una guida per vivere la migliore versione di Mammoth Lakes in primavera: scopriamo questa incredibile destinazione insieme.

Tutti sanno che la primavera è la stagione del risveglio della natura. Non c’è decisamente modo migliore di cominciare la nuova stagione che partecipare al giorno di apertura della stagione di pesca a Mono County, che si tiene ogni anno l’ultimo sabato di aprile. Con questo evento, si inaugura la stagione della pesca. Perché non provate a pescare qualcosa nelle acque cristalline di Mammoth Lakes mentre ammirate i colorati panorami di questo luogo grandioso?

Se volete rilassarvi o semplicemente godere dei bellissimi dintorni, potete fare una passeggiata, vedere i fiori selvatici che cominciano a sbocciare e poi pranzare o fare aperitivo in uno dei ristoranti della regione. Alcuni offrono già posti a sedere all’aperto. Quale migliore compagnia del sole sulle vostre guance e dei paesaggi mozzafiato con cui condividere il vostro delizioso pasto?

Per gli amanti dello sport, Mammoth Lakes è una destinazione da sogno, perché in primavera è possibile praticare sia sport invernali che sport estivi. Per esempio, potete prendere la bici e praticare mountain bike sul Lower Rock Creek Trail. Se preferite invece andare a piedi, potete sempre fare trekking a Convict Lake o esplorare Hot Creek e le sue sorgenti geotermali che sono spettacolari per fare un giro turistico. Se state cercando un luogo tranquillo, con uno scenario sbalorditivo e tavoli da picnic, è la scelta giusta per voi!

Madre Natura è sicuramente protagonista a Mammoth Lakes, ma questa destinazione fantastica ha anche molto altro da offrire! Per esempio, se siete amanti del cinema e volete vivere un fine settimana diverso con la famiglia o con gli amici, il Mammoth Lakes Film Festival (24-28 maggio) è esattamente quello che fa per voi! L’evento dura cinque giorni, offre visibilità sia a registi molto conosciuti, sia a registi emergenti che presentano i loro racconti indipendenti, documentari e cortometraggi. Inoltre, ci sono anche gala e feste dove è possibile incontrare alcuni dei creativi che hanno contribuito alla realizzazione dei film. Cosa state aspettando? Preparate i popcorn!

Per maggiori informazioni, prezzi e orari, visitare il sito www.VisitMammoth.com

###

Informazioni su Mammoth Lakes Tourism

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per viaggiatori indipendenti o tour guidati come hub per esplorare tutte le attrazioni che rendono così speciale la catena montuosa della Sierra Nevada in California.

Situato a un’ora dal Parco Nazionale di Yosemite, Mammoth Lakes offre ai viaggiatori la base perfetta per esplorare questo sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si trova nelle vicinanze del Mono Lake, così come del Bodie State Historic Park, la città fantasma ufficiale della California! Il Parco Nazionale della Valle della Morte si trova a tre ore da Mammoth Lakes, il che rende Mammoth Lakes un’eccellente base in cui tornare dopo aver esplorato questo ambiente unico.

Con oltre 65 ristoranti diversi, Mammoth Lakes offre un’ampia varietà di opzioni per la ristorazione ed è anche sede della Mammoth Brewing Company, uno dei birrifici artigianali più premiati dell’ovest. Le opzioni di alloggio sono abbondanti, con oltre 4.500 camere totali che offrono un ampio inventario per tutti i prezzi.

Mammoth Lakes è la destinazione ideale per i viaggiatori che cercano una vacanza esperienziale, che si tratti di escursioni, passeggiate a cavallo, mountain bike, golf, pesca, sport acquatici o sci sulla leggendaria Mammoth Mountain. Il Mammoth Lakes Basin è un paese delle meraviglie all’aperto pieno di laghi, ruscelli, ricco di fauna selvatica e una rete di piste ciclabili asfaltate accessibili a tutti.

Situato in posizione centrale, Mammoth Lakes si trova a 5 ore di macchina da Las Vegas, Los Angeles e San Francisco (solo in estate). Mammoth Lakes rappresenta anche uno dei punti di accesso allo Yosemite National Park, a 45 minuti di auto dal Tioga Pass. L’Eastern Sierra Regional Airport (BIH) offre ai viaggiatori tutto l’anno un comodo servizio di voli giornalieri.

visitmammoth.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*