Curiosità i migliori hotel di lusso del mondo 2023 – secondo Tripadvisor

Per viaggiare o per sognare
I MIGLIORI HOTEL DEL MONDO
Premesso che questi sono i migliori hotel per Tripadvisor e quindi per il suo tipo di clientela; in realtà gli alberghi con speciali atmosfere e storie da raccontare sono molti e ben conosciuti dagli attenti ed esigenti  viaggiatori.
1° – Rambagh Palace
cliccare per ingrandire
;  un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.
India Rajasthan
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Jaipur, come Sawai Mansingh Stadium (0,4 km) e Moti Dungari Temple (2,6 km).
Rajasthan
 Le camere del Rambagh Palace sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata.  Gli ospiti del Taj Rambagh Palace Hotel hanno a disposizione una piscina e una colazione ai suoi bordi. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile. Suggerimento extra: ravioli cinesi in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Jaipur Modern ? Jaipur è conosciuta anche per fantastici monumenti e statue, tra cui Diwan-e-Khas Hall of Private Audience, Amar Jawan Jyoti e The Statue Circle, a poca distanza dal Rambagh Hotel Jaipur. Gli ospiti possono approfittare dell’internet gratis. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Jaipur!
______________
Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche
________________
cliccare per ingrandire – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved –
Un tipico paesaggio marino brasiliano – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved –
Hotel Colline de France si trova a Gramado, con molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale. Gramado è un comune del Brasile nello Stato del Rio Grande do Sul, parte della mesoregione Metropolitana de Porto Alegre. Grazie ai punti d’interesse nelle vicinanze, come Praca( spiaggia )  Major Nicoletti (1,4 km) e Chave-Mestra Escape Game Gramado (1,4 km). Gli ospiti dell’Hotel Colline de France hanno anche a disposizione una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile Se vuoi gustare dei tapas, fai un salto da Restaurante Viernes. Oppure non perderti un ristorante italiano come Kongo Pizzaria, Cara de Mau o Cantina Pastasciutta. Se cerchi cose da fare, perché non provi Rua Coberta (1,4 km), Igreja Matriz Sao Pedro Apostolo (1,6 km) o Caro Watson Escape Game (0,4 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui? Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere dell’Hotel Colline de France sono dotate di aria condizionata e minibar. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Gramado!
_______________

Stanco dopo una giornata alla scoperta della città?

Grazia Seregni Copyright© All rights reserved –
Per i viaggiatori che visitano Londra, lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Londra. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura. In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Londra, come London Eye (2,3 km) e Covent Garden (2,7 km), lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London è un’ottima destinazione per i turisti. Se ti piacciono ristoranti vietnamiti, Shangri-La Hotel, At The Shard, London si trova in posizione ideale vicino a Banana Tree Soho, Sen Viet e Rapsa @100 Hoxton. Se hai tempo, Torre di Londra, Sky Garden e The View from The Shard sono famose attrazioni raggiungibili a piedi. Se viaggi per lavoro o per piacere, lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London renderà la tua visita a Londra indimenticabile.
___________________
Cerchi un alloggio a Hong Kong?
Soggiorna al The Ritz-Carlton, Hong Kong, un hotel di lusso a due passi dal meglio che Hong Kong ha da offrire. The Ritz Carlton Hong Kong Hotel è un hotel di lusso con camere dotate di TV a schermo piatto, minibar e aria condizionata.  Gli ospiti possono anche approfittare della piscina sul tetto e della colazione, che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Hong Kong. Per gli ospiti in auto, il parcheggio è disponibile. Data la vicinanza ai principali punti d’interesse, come The Lounge & Bar at The Ritz-Carlton, Hong Kong (0,0 km) e Sandbox VR (1,4 km), gli ospiti del The Ritz Carlton Hong Kong Hotel possono scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni di Hong Kong. Mentre sei a Hong Kong, perché non provi uno dei ristoranti cinesi più rinomati? Tim Ho Wan, the Dim-Sum Specialists, One Dim Sum Chinese Restaurant e Mott 32, per esempio, servono piatti deliziosi. Questa zona offre molto da fare: esplora famosi edifici architettonici come Convento di suore di Chi Lin, International Commerce Centre e IFC mall. Trascorrerai un fantastico soggiorno al The Ritz-Carlton, Hong Kong e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Hong Kong ha da offrire.
__________________

JW Marriott Marquis Hotel Dubai

JW Marriott Marquis Hotel Dubai è un’ottima scelta per i viaggiatori che visitano Dubai, con un ambiente di lusso e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.  In questa struttura troverai anche una piscina all’aperto e la colazione. Gli ospiti che viaggiano in auto hanno accesso al parcheggio gratuito. Se desideri esplorare i principali punti d’interesse di Dubai, JW Marriott Marquis Hotel Dubai si trova a breve distanza da Fontane di Dubai (2,0 km) e Burj Khalifa – At The Top (2,1 km). Mentre sei a Dubai, assapora i deliziosi granchio del posto da Zuma, Thiptara o Armani/Amal. JW Marriott Marquis Hotel Dubai si trova in posizione ideale per scoprire alcune delle fantastiche attrazioni di Dubai, come Centro per la Comprensione Culturale dello Sceicco Mohammed, un famoso sito storico. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Dubai!
______________________
Istambul – cliccare per ingrandire le immagini
Romance Istanbul Hotel è un’ottima scelta per i viaggiatori che visitano Istanbul, con un ambiente adatto alle famiglie e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale. Grazie ai punti d’interesse come Moschea di Solimano (1,3 km) e Istiklal Street (2,1 km), Romance Istanbul Hotel è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti Istanbul.  In questa struttura troverai anche una piscina e una colazione inclusa. Se ti piacciono pubs, Romance Istanbul Hotel si trova in posizione ideale vicino a The Terrace Restaurant cafe, Jager bar cafe restaurant e Topdeck Cafe & Bar. Se desideri esplorare questa destinazione, non perderti
– Palazzo di Topkapi (0,5 km), Moschea blu (Sultan Ahmet Camii) (0,8 km) e Basilica e museo di Santa Sofia (Ayasofya) (0,5 km). Tutte le attrazioni più famose di Istanbul, sono facilmente raggiungibili a piedi dall’hotel. Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Istanbul!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*