50 MIGLIORI SPIAGGE DEL MONDO 2023 – One Foot Island è la quinta spiaggia più spettacolare

SPIAGGE DA SOGNO NEL MONDO

Acqua turchese – sabbia bianca e vegetazione selvaggia

The World’s 50 Best Beaches 2023

Isole Cook – cliccare sulle immagini per ingrandirle

Ecco la top 10

Lucky Bay, Australia
Anse Source D’Argent, Seychelles
Hidden Beach, Philippines
Whitehaven Beach, Australia
One Foot Island, Cook Islands
Trunk Bay, US Virgin Islands
Honopu Beach, USA
Reynisfjara Beach, Iceland
Navagio Beach, Greece
Balandra Beach, Mexico

cliccare sulle immagini per ingrandirle

QUESTA SPIAGGIA DELLE ISOLE COOK È NELLA LISTA DELLE
50 MIGLIORI SPIAGGE DEL MONDO 2023
Acqua turchese, sabbia bianca e vegetazione selvaggia sono le caratteristiche di One Foot Island, la quinta spiaggia più spettacolare al mondo situata ad Aitutaki.

Credits Matteo Colombo
– One Foot Island, situata nell’affascinante laguna di Aitutaki nelle Isole Cook, è stata riconosciuta come la quinta migliore spiaggia del mondo nella classifica The World’s 50 Best Beaches 2023. La prestigiosa classifica raccoglie le opinioni di oltre 750 persone, tra opinion leader, giornalisti e agenzie di viaggio internazionali.

One Foot Island, con la sua sabbia bianca e alcune delle acque turchesi più cristalline del mondo, ha affascinato visitatori da ogni angolo del globo. Tale riconoscimento non solo celebra il naturale splendore delle Isole Cook, ma sottolinea anche l’impegno della destinazione nei confronti di un turismo più sostenibile e nella conservazione dei suoi tesori naturali incontaminati.

“È meraviglioso vedere One Foot Island ad Aitutaki nominata la quinta migliore spiaggia del mondo da ‘The World’s 50 Best Beaches’; un riconoscimento molto importante per Aitutaki e per le Isole Cook, che mette in mostra la nostra impareggiabile bellezza naturalistica, posizionandoci nel mercato turistico come destinazione must-do e invitando i viaggiatori a visitarci per sperimentare la magia del nostro piccolo paradiso”, ha affermato Karla Eggleton, amministratore delegato della Cook Islands Tourism Corporation.

One Foot Island è la destinazione perfetta per un viaggio romantico o addirittura per celebrare il proprio matrimonio: una location unica al mondo e da sogno per un momento irripetibile (certificato legalmente riconosciuto in Italia, info qui https://www.weddingscookislands.com/wedding-options/aitutaki-weddings/?ectid=1829&ectmode=campaign&ectttl=7  ).

Se ci capitate, non dimenticate di recarvi nell’ufficio postale più piccolo al mondo e farvi fare il timbro a forma di orma di piede sul passaporto!

Virtual tour a 360° qui https://visit.cookislands.travel/aitutaki.html?ectid=1829&ectmode=campaign&ectttl=7

La classifica delle 50 migliori spiagge al mondo

‘The World’s 50 Best Beaches’ è l’unica lista al mondo basati sui voti di oltre 750 persone, inclusi giornalisti ed esperti di viaggio più riconosciuti a livello internazionale.

Per compilare l’elenco, il team analizza numerose proposte di spiaggie in tutto il mondo e le classifica secondo cinque criteri: natura vergine, lontananza, possibilità di balneazione, giorni di sole all’anno e temperatura media annuale.

In questo modo, ‘The World’s 50 Best Beaches’ si attesta come la più attenta ed elaborata guida alle spiagge del mondo.

Credits David Kirkland
Air New Zealand è la principale compagnia aerea e vola verso le Isole Cook da Los Angeles, Sydney e Auckland.
Per maggiori informazioni www.airnewzealand.eu
Air Tahiti ed Air Rarotonga collegano Tahiti con le Isole Cook (Papeete/Rarotonga)

PER INFORMAZIONI:
NICHOLAS COSTANTINI – COOK ISLAND Rep&Marketing per l’Italia
@: nick.costantini@cookislands.travel – W: www.cookislands.travel
Segui anche #IsoleCook su:
www.facebook.com/isolecook – twitter.com/isolecook – https://instagram.com/isolecook

Cook Islands Tourism Corporation commercializza il prodotto in Italia in collaborazione con:
Alidays, Aliviaggi, Alla ricerca del viaggio, Alpitour, Amo il Mondo, Ares Viaggi, Arbiter, Austral Pacific Travel, Australia World, Australian Travel, Billabong, Blue Wings, Carreblu, Cartorange, Cat Viaggi, Cividin, Colony Viaggi, Eden Viaggi, Fiji Time, Gastaldi 1869, Gattinoni, Glamour Viaggi, Go Pacific, Gogo, Gorgonia Viaggi, Honeymoon Travel, Hotelplan, Idee per Viaggiare, Il Quinto Mondo, I Viaggi del Delfino, I Viaggi del Toghiro, I Viaggi dell’Airone, I Viaggi delle Meraviglie, I Viaggi di Gully, Karisma Travelnet, Kia Ora Viaggi, Madame Voyage, Master Explorer, Naar, Meridiano Tour Operator, Nuova Zelanda Viaggi, Oceania Explorer, Oltremare, Pacific Way, Royal Paradise, Saccani Viaggi, Siam Viaggi, Taver Viaggi, The Freeway, Tinky Winky, Tour Services, Travel Experience, Viaggi del Mappamondo, Viaggi dell’Elefante, Viaggi di Nozze Network, Volo on Line, Yara Tours.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*