Luna di miele o festeggiamento speciale – viaggi sorprendenti e avventura

Autunno di lune di miele per i Nomadi Moderni neo-sposi

Le esigenze delle coppie: le mete e il mondo sono variati, le richieste dei Nomadi Moderni in viaggio di nozze hanno subito una metamorfosi.

cliccare sulle immagini per ingrandirle –

Domina su tutti il Sudafrica, talvolta in combinazione con le Seychelles; resistono gli USA, un evergreen, mentre crescono a ritmi promettenti il Giappone, l’Indonesia, Tanzania e Namibia in Africa, e il Perù infine, per quanto riguarda il Sudamerica.

Un viaggio all ’insegna della potenza della natura.

Da viaggigiovani.it sorprendenti proposte che abbinano scoperta e avventura a coccole e relax, per il viaggio di nozze perfetto. Protagonista indiscusso delle partenze in calendario a settembre e ottobre,

il Sudafrica con le sue svariate estensioni, ma tante sono le possibili destinazioni per i #NomadiModerni freschi di nozze

cliccare sulle immagini per ingrandirle –

– Cambiano le abitudini, le tendenze, cambia la società ma i viaggi di nozze restano e resistono, seppure abbiano anche loro dovuto adattarsi ai mutamenti e ‘sposare’ – è proprio il caso di dire – le esigenze delle coppie: le mete e il mondo sono variati, le richieste dei Nomadi Moderni in viaggio di nozze hanno subito una metamorfosi, perché è lo stesso matrimonio ad aver assunto un significato diverso.

Rispondere con competenza alle richieste in evoluzione continua è cosa da professionisti e viaggigiovani.it lo sa bene: con le sue proposte riesce infatti a combinare l’esigenza di scoperta con le passioni della coppia.

Tratti distintivi dei viaggi di nozze attuali sono l’inserimento di esperienze su misura, personalizzate e memorabili perché ciò che conta non è solo quello che si vive in prima persona, ma anche il racconto attraverso i social network, in una costante ricerca di condivisione e approvazione.

La luna di miele deve poi essere consapevole e responsabile: trasporti a impatto zero, eco-resort e attività nella natura sono discriminanti importanti per i Nomadi Moderni, i quali sono consumatori sensibili, protagonisti delle proprie scelte.

Quali sono, dunque, le scelte più gettonate, le destinazioni di viaggigiovani.it predilette dei Nomadi Moderni in viaggio di nozze?

Uno sguardo alle partenze consigliate nei mesi di settembre e ottobre vi permetterà di scegliere la vostra destinazione!

A settembre le proposte di luna di miele di viaggigiovani.it vanno dal Sudafrica con estensione mare alle Seychelles a Tanzania e Zanzibar, passando da Australia con Isole Fiji. Particolarmente interessante è la duplice proposta – easy e smart – nel caso di Sudafrica e Seychelles che permette, nello scegliere la formula smart, di fare un upgrade delle strutture dei pernottamenti da categoria economy a categoria superior.

Esiste solo la formula smart invece, per Australia e Isole Fiji: il continente down under, dove tutto può essere perfetto, dettagliato, lussuoso e spartano allo stesso tempo, è non a caso una destinazione prediletta per i viaggi di nozze. Questo itinerario include tante esperienze diverse: dal parco Kakadu, una meraviglia della natura, agli spettacolari XII apostoli della Great Ocean Road, dalle metropoli Melbourne e Sydney, passando per la maestosità di Uluru. Infine, relax e romanticismo al largo delle Isole Fiji.

Tanzania e Zanzibar è un emozionante viaggio di nozze alla scoperta della natura più selvaggia, dai baobab del Tarangire fino alle immense pianure del Serengeti. Il parco marino di Chumbe Island stupirà con la sua barriera corallina, prima dell’esplosione di colori sulle coste di Zanzibar.

A ottobre ritroviamo il Sudafrica, suggerito in combinazione con il Mozambico: oltre al noto safari al Kruger National Park, esperienze incluse nel viaggio da evidenziare sono i pernottamenti a Baia Sonambula, una guesthouse boutique immersa nella natura presso Praia do Tofo in Mozambico, e l’escursione in barca verso l’arcipelago di Barzaruto.

Si cambia continente per un grande classico: New York e Antigua è la combinata vincente, il viaggio per andare sul sicuro, che non delude mai.

Una meta destinata ad esplodere anche per i viaggi di nozze è il Giappone, destinazione che vale a sé, ma che in questo caso, per chi non volesse rinunciare all’estensione mare, viene anche proposta con la Malesia.

Da non perdere in questo viaggio è il pernottamento presso un monastero buddhista sul Monte Koya, esperienza in cima alla lista dei desideri di molti viaggiatori in Giappone.

Chiudiamo le proposte del mese di ottobre con Nuova Zelanda e Isole Cook: anche in questo caso le proposte sono suddivise in easy e smart, rimane intatta in entrambi i casi l’unicità di queste due destinazioni.

Una natura che conquista quella della Nuova Zelanda, i laghi e parchi naturali come l’Abel Tasman National Park, dominato da spiagge di sabbia dorata lambite da acque azzurre e cristalline, e Rotorua, dove si moltiplicano laghetti di fango bollente, eruzioni di geyser e gorgoglianti sorgenti termali. Si viaggia nel tempo, passando oltre la linea di data dettata dal fuso orario, per raggiungere un altro paradiso terreste, le Isole Cook. Nessuna traccia di inquinamento luminoso, le stelle dell’emisfero australe come diamanti nel cielo, palme che danzano al ritmo degli alisei ed un mare che sembra dipinto dalla trasparenza ineguagliabile.

Serve altro per farvi innamorare una seconda volta?

______________________________________

PER CHI VUOLE IL VIAGGIO ORGANIZZATO E TRANQUILLO

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Via Milano, 17, 38122 Trento TN, Italia – Tel.: 0461.1923456

www.viaggigiovani.it – www.viaggiaconcarlo.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*