Viaggio di Pasqua esotico al caldo alle Maldive – lusso anche con bambini

Soggiorni esclusivi dedicati a diverse tipologie di ospiti.

“Kids stay free” ( i bambini soggiornano gratis ), fino ai 12 anni.

Opportunità di rigenerarsi, alla fine di un lungo inverno

PASQUA IN STILE TROPICALE:

VACANZA AL CALDO TRA LUSSO E BENESSERE

cliccare sulle immagini per ingrandirleOBLU NATURE Helengeli

Il periodo di Pasqua, è quello ideale per un viaggio alle Maldive.

Infatti i mesi di marzo e aprile sono fra i più caldi e c’è il minor numero di piogge. Imperdibile quindi l’opportunità di rigenerarsi, alla fine di un lungo inverno, con un viaggio che è come un sogno ad occhi aperti: acqua cristallina, pesci tropicali, spiagge bianche, giornate intere scalzi

Vi parliamo di  8 resort alle Maldive e propongono soggiorni esclusivi dedicati a diverse tipologie di ospiti.

Fra pacchetti con bambini gratis, Kids Club attivissimi e gite di ogni tipo, anche le famiglie potranno ritagliarsi momenti di tranquillità; mentre alle coppie sono dedicati interi atolli, Spa sofisticate e servizi romantici ed esclusivi.

Ozen Reserve Bolifushi

Per Pasqua, il resort ha preparato l’offerta “Kids stay free” (i bambini soggiornano gratis), fino ai 12 anni. Il pacchetto include attività pasquali tradizionali come dipingere le uova di Pasqua e la caccia alle uova di Pasqua. Sono compresi anche i transfer, tutti i pasti, le bevande, la Spa, il centro fitness, lo snorkelling e il maggiordomo, su un periodo di minimo 4 notti.

L’Ozen Reserve Bolifushi si trova su un’isola privata e offre il massimo dei servizi. Fra le categorie di ville che propone, ci sono anche le Family Villas dotate di scivolo privato sull’acqua. L’offerta gastronomica è sofisticata e comprende un ristorante sul mare che organizza settimanalmente cene alla scoperta dello zafferano, o un ristorante di cucina araba.

Completano i servizi: Kids Club, Spa, Centro Diving con biologo marino residente.

Varu by Atmosphere

https://varu-atmosphere.com/

Varu by Atmosphere è un resort all inclusive ed è il più nuovo del gruppo,

È uno dei resort per bambini più ricercati delle Maldive, grazie alla straordinaria varietà di attività organizzate ogni giorno dal Kids Club, fra cui laboratori artistici e artigianali come la creazione di cornici, l’arte dell’argilla e del riciclo, speciali sessioni di artigianato maldiviano, proiezioni di film, balli, giochi di società, attività di fitness, costruzione di castelli di sabbia, yoga per bambini, feste a tema per bambini e serate con DJ per giovani adulti.

Nella splendida laguna turchese si può nuotare con le tartarughe o essere circondati da pesci variopinti. Per vivere l’emozionante natura maldiviana vengono organizzate ogni tipo di escursione in barca, anche al tramonto o la sera, con identificazione di costellazioni, nonché battute di pesca notturna e attività di snorkelling e immersioni subacquee.

____

Atmosphere Kanifushi

https://atmosphere-kanifushi.com/

Prima struttura del gruppo, ha 162 camere, offre 6 ristoranti ed è l’unico del gruppo che si raggiunge in idrovolante. È un 5 stelle dall’impronta classica, con arredamenti in legno nel tipico stile maldiviano, ideale per famiglie che non vogliono rinunciare ad una vacanza circondati dal lusso e ad ogni tipo di comfort.

La Akiri Spa by Mandara offre un numero di trattamenti omaggio in base alla lunghezza del soggiorno. La vacanza è assicurata anche con bambini, grazie al Kids Club dai 4 anni e al servizio babysitting al di sotto dei 4 anni. Il Kids Club offre ampi e colorati spazi interni ed esterni, e una moltitudine di attività sia all’aria aperta che all’interno. Sono disponibili 7 diverse categorie di ville fra cui scegliere, fra cui quelle adatte alle famiglie e 40 ville sull’acqua. Fra i 5 ristoranti e i 4 bar, tante opzioni: barbecue, fish&chips, serate a tema…o serate adatte a cene romantiche, panoramiche e à la carte.

Palestra, centro di sport acquatici e escursioni in mare organizzate, anche al tramonto, garantiscono attività per tutti i gusti.

____

OBLU SELECT Logibili

https://www.coloursofoblu.com/oblu-select-lobigili

Pasqua a due nell’isola dell’amore.

Nella lingua maldiviana del Dhivehi, ‘Loabi’ significa amore e ‘Gili’ significa isola. Lobigili è quindi l’isola dell’amore. Situato a pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Malé, Lobigili è un moderno resort a 5 stelle, esclusivamente per adulti! Una vacanza perfetta per due, in cui i paesaggi idilliaci e il lusso del resort, sono completati da numerosi servizi pensati per le coppie e per massimizzare il romanticismo: Rinnovo dei voti sulla spiaggia, Photoshoot al tramonto, serata cinema privata sulla spiaggia, servizio di creazione e diffusione in camera di una fragranza personalizzata creata con aromaterapista. Particolarmente romantico e suggestivo il Ristorante sottomarino Only Blue.

____

OBLU NATURE Helengeli by Sentido

 

Punti di forza del resort: la bellezza della barriera corallina con i 30 punti di immersione, e la Elena Spa che vanta il primato di Spa migliore delle Maldive, immersa in un giardino tropicale.

Il resort OBLU NATURE Helengeli by Sentido e’ stato ristrutturato completamente, rinnovato, migliorato aggiungendo 40 water villas con piscina, alcune Family Beach Villa Two Bedroom, e aggiungendo la piscina in alcune delle Deluxe Beach Villa, per un totale di 152 suites.

L’offerta del resort si è arricchita di un kids club per rendere anche Helengeli piu’ Family friendly; e ai due ristoranti già presenti (uno fine dining sulla spiaggia con vista sulla laguna e un ristorante a buffet con cucina internazionale) è stato aggiunto Raaga Route, ristorante di cucina Indiana Progressiva (tipico indiano gourmet).

____

OBLU XPERIENCE Ailafushi

https://www.coloursofoblu.com/oblu-xperience-ailafushi

Il Kids Club dell’isola di Ailafushi è uno dei più grandi delle Maldive.

È una struttura dedicata alle famiglie: nel dialetto maldiviano “aila” significa famiglia e “fushi” isola. 4 stelle dal design fresco e colorato, perfetto per una clientela giovane e dinamica, con 268 sistemazioni divise in 4 categorie. Le Ocean view family villa hanno una camera separata per i bambini.

I bambini possono sperimentare il mondo naturale dell’isola di Ailafushi e la cultura maldiviana unica attraverso divertenti e arricchenti attività guidate organizzate ogni giorno, fra cui la “Kids Marine Adventure”, tour organizzato dell’underwater restaurant per educarli all’ambiente sottomarino.

L’Only Blue underwater restaurant è molto suggestivo: a forma di ferro di cavallo, offre viste sulle finestre da ogni tavolo, in modo che gli ospiti possano avere un posto in prima fila per la vista sulla barriera corallina e la vita marina.

Il resort ha un Diving Center, una palestra sull’acqua e organizza attività di snorkelling e sport acquatici, attività sulla spiaggia come beach yoga, meditazione e pilates.

La Spa ELE | NA è un vasto complesso termale, uno dei più grandi delle Maldive, con una miscela perfetta di esperienze interne ed esterne in un ambiente calmo e Zen. Il centro benessere offre anche workshop gratuiti, come yoga all’alba, aqua Zumba, sessioni di fitness, meditazione galleggiante.

——

OBLU SELECT Sangeli

https://www.coloursofoblu.com/oblu-select-sangeli

Resort 5 stelle che include due isole unite da una coreografica passerella di legno: una per famiglie e una più piccola solo per adulti, ideale per le lune di miele.

Vengono organizzate ogni tipo di attività per le famiglie, fra cui attività di preservazione dei coralli insieme al biologo marino, ma anche serate a tema, feste e eventi festivi durante tutto l’anno tre volte a settimana: musica Boduberu, serate DJ e spettacoli di musica dal vivo organizzati.

L’isola di Sangeli offre un miniclub con piscina per bambini, un parco giochi con trampolino e una varietà di giochi al coperto. Ogni giorno viene organizzata una serie di attività entusiasmanti.

Completano l’offerta due ristoranti raffinati e tre bar una Spa, una palestra, un Centro Diving e tante attività di sport acquatici, snorkelling, yoga e pilates.

_________________

Atmosphere Core

Atmosphere Core, che rappresenta Atmosphere Core Private Limited, offre un’ospitalità a livello mondiale ispirata alla filosofia “Joy Of Giving”. Atmosphere Core gestisce otto resort alle Maldive all’interno di un potente portafoglio di brand che comprende THE OZEN COLLECTION che comprende due resort ideali per vacanze in coppia o in famiglia con tariffe all inclusive; il brand COLOURS OF OBLU comprende quattro resort 4* o 5* con un design fresco e colorato, perfetto per una clientela giovane e dinamica e offrono tariffe all inclusive; il brand Atmosphere Hotels&Resorts comprende due 5* dall’impronta classica ideali per coppie o per famiglie che non vogliono rinunciare ad una vacanza circondati dal lusso e ad ogni tipo di comfort.

Non solo lune di miele: le Maldive rappresentano sicuramente il viaggio di nozze simbolo, ma l’estrema varietà di strutture ricettive e la versatilità delle lagune, la rendono la meta adatta ad ogni tipo di viaggiatore. Anche gli sportivi e le famiglie con bambini apprezzeranno il mare, la spiaggia, le attività all’aria aperta; i turisti più giovani come quelli più esperti subiranno il fascino degli incantevoli colori senza uguali al mondo. Non resta che affidarsi ad un buon gruppo e farsi consigliare il Resort più adatto alle proprie esigenze. Atmosphere Core offre standard elevati e grande varietà.

La società è pronta per una forte crescita nell’Asia meridionale, con tre proprietà THE OZEN COLLECTION in cantiere. OZEN MANSION KOLKATA in apertura in India, OZEN PRIVÉ ATHIRI GILI previsto per il quarto trimestre del 2024 alle Maldive e OZEN SECLUDED TANGALLE in Sri Lanka.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*