Care lettrici e lettori tornerò tra cinque giorni – grazie per seguirmi pazientemente

Care lettrci/lettori,

questo giornale, regolarmente depositato in tribunale, esiste dal lontano 2010 e vorrei cogliere l’occasione per  ringraziare tutti quelli che mi seguono con tanta pazienza.

Vi lavoro da sola, foto, copertine, testi (quando non sono comunicati stampa ufficiali) ecc…

All’inizio sono partita con grande slancio, oggi, dopo censure assurde e chiusure definitive / momentanee non dipendenti dalla mia volontà, a volte sento il peso degli anni e vorrei cambiare tutto a partire dal nome del giornale, ma dipendo tecnicamente da altri che al momento non sono disponibili. Comunque, spero sempre che, prima o poi ci riuscirò e farò un nuovo giornale solo su salute/gastronomia e viaggi.

L’ultimo anno è stato il più difficile:

  • i cinesi non possono più accedere al mio gironale, infatti i siti web come Facebook, YouTube o Google sono stati chiusi alla Cina,  anni fa fui anche hakerata da estremisti e recentemente ho ricevuto messaggi che bocciavano delle mie frasi, senza che io abbia mai scritto cose sconvenienti o di cattivo gusto;
  • ma questi ultime intimidazioni sono il frutto dell’applicazione delle nuove assai restrittive diposizioni legislative europee che permettono anche l’arresto dei gironalisti non allineati, in caso di guerra.

Tutto quanto sopra mi ha parzialmente e momentaneamente demoralizzata, forse  anche voi comprenderete il mio disagio.

Ho preso l’occasione di una brevissima vacanza per raccontarvi qualcosa di me e del giornale, spero di non  avervi annoiato.

Ci ritroviamo presto su queste pagine e grazie ancora per seguirmi, anche nei momenti difficili.

Admin

—————-                FOTO COPERTINA: “Alba a Bali” 2011 -Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*