TAI CHI CORSO GRATUITO SCARICABILE

Un corso multimediale eccezionalmente completo indicato per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al Tai Chi per la prima volta.

Guarda il video di presentazione, include un video-approfondimento gratuito.

Video-corso scaricabile del M° Marco Gamuzza: Tai Chi Forma 8
Tai Chi Forma 8 – Maestro Marco Gamuzza

Il nuovo video-corso, della durata di 40 minuti, è stato ideato dal M° Marco Gamuzza per favorire l’apprendimento del Tai Chi stile Yang.

Oltre ad aver realizzato 4 filmati da angolazioni diverse in cui esegue interamente la Forma 8, il M° Gamuzza fornisce video-approfondimenti per ogni singola posizione che includono funzioni rallenty e fermo-immagini abbinati alle spiegazioni del maestro, dando vita ad un utile ed innovativo supporto all’apprendimento.

Questo corso insegna le basi e i fondamentali del Tai Chi, permettendo successivamente di imparare con facilità anche le forme più complesse.

Un corso multimediale eccezionalmente completo indicato per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al Tai Chi per la prima volta e molto indicato anche per chi già pratica e desidera vedere video dettagliatissimi con il commento audio del maestro che illustra tutti i particolari dei movimenti fornendo indicazioni anche riguardanti la respirazione.

M° Marco Gamuzza
Maestro di Tai Chi Marco Gamuzza
Insegna Tai Chi a Paderno Dugnano (Milano), pratica arti marziali dall’età di sei anni. Istruttore riconosciuto dal Coni, nel 2009, ottiene la certificazione di educatore sociale di arti marziali e discipline di combattimento avanzate, rilasciata dall’IREF (Istituto Ricerche Educative e Formative) e dalla Regione Lombardia.

Il Maestro Marco Gamuzza detiene oggi il grado di IV° Duan: qualifica comprovata dal Grande Maestro Yang Lin Sheng e dal governo cinese, connubio che raramente in Italia è possibile trovare.

Direttore tecnico della scuola F.K.T. Xin Dao ( Federazione Kung Fu Tradizionale ), tiene i seguenti corsi:

– Corso di Kung Fu Shaolin Quan
• Adulti
• Baby (4-6 anni)
• Junior (7-13 anni)
• Armi / Qi-xie
– Corso di Tai Ji Quan (stile Yang) e Qi Gong

FKT XIN DAO
Via Ugo la Malfa 7, Paderno Dugnano, (Milano)
Segreteria: 02.91.92.05.62 / 331-8267539
E-mail: segreteriagenerale@fktxindao.it
Sito web: www.kungfu-milano.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*