VACANZE INDIMENTICABILI CON I BAMBINI IN DANIMARCA ; CON CONCORSO

Danimarca – Paese speciale per la famiglia

La Danimarca è un paradiso per le vacanze con bambini.

È un posto incredibilmente sicuro, un paese tranquillo e rilassante e non si è mai lontani da una grande esperienza da vivere. In tutto il territorio ci sono alloggi family-friendly, ristoranti accessibili, servizi efficienti e personale accogliente.

Dai parchi famosi in tutto il mondo come Legoland®, ai vichinghi, passando per esperienze uniche come i tour dei fantasmi o una vacanza in un carro della prateria, la Danimarca ha sempre qualcosa da offrire per una perfetta vacanza con i bambini.

Concorso – Vola in Danimarca con Albert!

LINK del concorso: www.visitdenmark.it/albert

Danimarca-paese-speciale-la-famiglia

In occasione dell’uscita del 18 giugno nelle sale italiane del film Albert e il diamante magico è nata una fantastica iniziativa in collaborazione con Notorius Pictures e The Space Cinema.

Partecipare è semplice: basta vedere ALBERT presso uno dei The Space Cinema, conservare il biglietto e registrarsi sul sito di Notorius (attivo dal 4 giugno) partecipando così all’estrazione di un viaggio per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) alla scoperta della Danimarca.

Il primo premio comprende:

• Viaggio aereo con voli in partenza dagli aeroporti di Milano e Roma

• Noleggio auto per 4 giorni

• Soggiorno per 3 notti in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Lalandia®

• Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome, Monky Tonky e Givskud Zoo.

Concorso valido dal 18 giugno al 16 luglio 2015.

—-

Il mondo di Albert
Il film è ambientato nella cittadina di Kalleby, località inventata dal regista ispirandosi ai villaggi danesi: Kiilerich si è affidato infatti ai suoi ricordi d’infanzia.

—-

Il libro Albert
Il film è tratto dal libro Albert dello scrittore danese Ole Lund Kirkegaard, edito in Italia da Mursia. Nel 1969 è stato premiato come miglior libro per bambini del ministeri della cultura danese.

—-

Ready to tweet
Con #AlbertEilDiamanteMagico voli in #Danimarca. #Film e #concorso dal 18/06 #TheSpaceCinema http://ow.ly/Nqpms @Notoriousitalia

@visitdenmarkIT

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*