VACANZE DI LUSSO A : Island Fish Fry ha ottenuto il Certificato di Eccellenza

Island Fish Fry ottiene il Certificato di Eccellenza da TripAdvisor®

Island Fish Fry si tiene ogni giovedì sera dalle 17.30 alle 21.30 nell’Isola di Providenciales.

Dozzine di stand con street food,

Turks and Caicos 450  Gracebay_Parasail-20

 

Turks&Caicos Tourism Board è lieto di annunciare che Providenciales Island Fish Fry ha ottenuto il Certificato di Eccellenza da TripAdvisor.

I visitatori hanno valutato Island Fish Fry, dandone un giudizio eccellente su Tripadvisor, citando il servizio di alto livello, l’ottima atmosfera locale e un’offerta gastronomica impagabile.

Per selezionare i vincitori del Certificato di Eccellenza, TripAdvisor ha utilizzato un particolare algoritmo che tiene conto delle varie valutazioni e recensioni.

Turks and Caicos 672 GraceBay-51

La valutazione complessiva dovrà mantenersi almeno su 4 punti sui 5 totali, affinché si possa ricevere l’ambito riconoscimento.

Island Fish Fry si tiene ogni giovedì sera dalle 17.30 alle 21.30 nell’Isola di Providenciales. Dozzine di stand con street food, artigianato locale, bande e musicisti locali, intratterranno il pubblico creando un’atmosfera tipicamente caraibica.

“Possiamo ritenerci molto soddisfatti del riconoscimento che il nostro Island Fish Fry ha ottenuto.

Oltre all’atmosfera gioiosa e divertente che si respira ogni giovedì notte, il certificato di Eccellenza rafforza la qualità del nostro prodotto culturale turistico e testimonia come questo importante evento giochi un ruolo significativo nell’economia turistica del Paese”, afferma Mr. Ralph L. Higgs, direttore del Turks&Caicos Tourism Board.

“Da parte nostra ci impegneremo come sempre a creare la migliore esperienza possibile sia per i turisti futuri che per i residenti dell’isola”, conclude Mr. Higgs.

Ente del Turismo di Turks & Caicos c/o Interface Tourism Italia
Giulia Barbanti – Annalisa Costantino
milano@interfacetourism.com – annalisa.costantino@interfacetourism.com
Via Carducci 36 ,20123 – Milano
Tel. 02 83660917 – Fax. 02 49753598
www.interfacetourism.com
www.turksandcaicostourism.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*