NEL MONDO : 1 su 9 persone non ha acqua potabile E NON SOLO…

VOGLIAMO PREMETTERE CHE PROVIAMO TANTO RISPETTO E  STIMA PER LE PERSONE CHE, ONESTAMENTE, AIUTANO IL PROSSIMO.

Stiamo pensando ai miliardi di dollari che ogni anno vengono donati alle varie ONG e non solo.

Per esempio, prendiamo le COLOSSALI CIFRE raccolte da stati, televisioni, giornali di tutto il mondo in occasione dell’ultimo gigantesco Tsunami avvenuto nell’Oceano Indiano;

— abbiamo verificato, in prima persona, che nulla è arrivato ai poveri pescatori dello Sry Lanka ! Almeno a tutti quelli che abbiamo intervistato; ai quali abbiamo anche domandato se conoscessero qualcuno che avesse ricevuto alcunchè. Certo che le colpe sono anche delle organizzazioni locali.

Chi raccoglie i fondi ha anche il DOVERE DI VERIFICARE SUL POSTO DOVE VANNO A FINIRE E NON ELARGIRLI SOLTANTO, CONSIDERANDO COSI’ FINITO IL SUO COMPITO…

Inoltre vorremmo che i soldi versati dai vari cittadini in beneficenza servano, non a sostenere soprattutto le costosissime strutture interne  (stipendi da favola ecc…,), come invece abbiamo appreso da una seria trasmissione radiofonica svizzera.

A proposito perché nelle varie pubblicità non si parla del bilancio, precisando quanto sia la percentuale che si utilizza per le spese interne di stipendi, organizzazioni, pubblicità, voli aerei…e quanto effettivamente arriva ai veri destinatari ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*