LIBRO REGALO – BEST SELLER PER NATALE – un regalo anche per i figli – Beppe Severgnini con l’ironia di sempre ” Signori si cambia “

Attraverso gli USA dall’Atlantico al Pacifico,  da Mosca a Lisbona, da Berlino a Palermo e poi  l’Australia da Sydney a Perth; un libro scritto viaggiando sulle rotaie, ma non solo. Questo è ” Signori si Cambia ” di Beppe Severgnini.

E’ sempre stato un’italiano viaggiatore, ha scritto libri ricchi di ironia e verità; questo è Beppe Severgnini, giornalista e scrittore.

Nel suo ultimo lavoro, ” Signori si Cambia “, scrive mentre viaggia in treno e riconosce che il più bel viaggio lo ha fatto con suo figlio; proprio in treno.

Migliaia di chilometri attraverso il mondo, tutti su rotaie; perché: “I treni aiutano a pensare”.

Un libro in viaggio e NON di viaggi.

Un lungo viaggio dove Severgnini usa anche diversi tipi di treni e quindi assapora diversi confort,  diverse conversazioni, ma anche la serenità di essere padroni del tempo, di poterne disporre a piacimento.

Quel gran lusso, il tempo, che oggi manca alla maggioranza di noi, così il libro  ci suggerisce  anche un’idea per il prossimo viaggio; in treno.

Signori si Cambia “, Rizzoli editore, 15,30 euro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*