IRLANDA e CASTELLI E LUSSO

Ashford Castle Jan 2016

FOTO: Ashford Castle

Castelli d’Irlanda: un’atmosfera surreale e romantica per un viaggio indimenticabile

Con i voli Aer Lingus è semplicissimo scoprire le bellezze dell’Isola di Smeraldo

Lusso, romanticismo e un’atmosfera surreale: i castelli d’Irlanda offrono questo e tanto altro.

Scoprirli è semplicissimo, basta prenotare il proprio volo con Aer Lingus per raggiungere la capitale e dare inizio ad un viaggio indimenticabile. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile consultare le migliori offerte e prenotare il proprio volo.

L’Irlanda è ricca storia e paesaggi meravigliosi. Immersi in questi luoghi verdeggianti vi sono alcuni trai castelli più affascinanti al mondo.

IRLANDA 500 SPA Ashford Castle

FOTO: spa dell’Ashford Castle

Ne è un esempio Ashford Castle, maniero del XIII secolo nei pressi del villaggio di Cong, nella Contea di Mayo. Giardini e foreste, sulle sponde a nord del Lough Corrib, fanno di questo castello un posto incantevole dove trascorrere momenti unici. Un tempo residenza della famiglia Guinness, nel 1939 è diventato un albergo di lusso.

In una radura rigogliosa della contea di Cork si trova il castello di Blarney, famoso per la pietra custodita che, secondo la leggenda, con un sol bacio conferisce il dono dell’eloquenza.

Irlanda 500 verde animali boschi cervi fiume Crom Castle

FOTO: Crom Castle

Iralanda 500 parco Crom Castle

Iralanda entrata castello Crom Castle

Conosciuto per la sua posizione strategica, il Crom Castle, si trova “avvolto” in un parco in mezzo a un arcipelago di isole boscose lungo il Lough Erne, nella Contea di Fermanagh, sede storica dei Conti di Erne per oltre 350 anni.

Iralanda 500 pesca lago castello Ballynahinch Castle

Foto :Ballynahinch Castle

Ballynahinch Castle, nel Connemara, sorge in uno degli angoli più panoramici della Contea di Galway, all’interno di una vastissima tenuta boschiva di eccezionale bellezza e ricca di sentieri per magnifiche camminate. Il castello risale al XVIII secolo e fu un tempo dimora di ‘Humanity Dick’ Martin e del Maharajah Ranjitsinhji.

Per scoprire maggiori informazioni su tutti gli affascinanti castelli dell’Isola e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com e i canali Youtube, Facebook, Twitter (@TurismoIrlanda).

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni

Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità. ###

Aer Lingus

Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*