SPETTACOLO DA GUARDARE – Il meglio al mondo dal festival delle luci a Sidney

SYDNEY VIVID FESTIVAL

Uno spettacolo che non trova eguale nel mondo.

Il meglio dell’architettura mondiale delle luci, si esibisce in incredibili effetti luminosi sui più importanti monumenti e le più note costruzioni della città.

Gli stessi cittadini di Sidney, intervistati, sono sorpresi e felici di poter godere di tanto spettacolo a casa propria; migliaia i turisti accorsi per l’evento.

Proiezioni luminose sulla Sydney Opera House, Harbour Bridge, Customs House, ea Central Park e Chatswood, Taronga Zoo, Martin Place, Darling Harbour, Royal Botanic Garden di Sydney e la maggior parte degli impianti di illuminazione in tutto Circular Quay, The Rocks e Walsh Bay, mostra digitale Bjork  a Carriageworks, proiezioni luminose a Central Park, recinti interni Il Galeries e Westfield Sydney, e la Vivid Idee sessioni ed eventi musicali Vivid.

Purtroppo, a causa del maltempo, lo spettacolo non ha potuto essere presentato in tutta la sua potenza contemporaneamente, ma chi era presente ha comunque goduto di tutti gli spettacoli, anche se alcuni sono stati dilazionati nel tempo; come si era programmato.

Per ulteriori aggiornamenti, continuare a visitare il sito del festival www.vividsydney.com e seguire Vivid Sydney a www.facebook.com/vividsydney e www.twitter.com/vividsydney.

http://www.vividsydney.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*