SPA E RELAX per chi rimane in città a Milano – Nasce Elite Spa & Wellness all’ hotel Melia

SPA-MELIA-LILANO-300

APPUNTAMENTO A MILANO con un diverso concetto di benessere a 360°.

Nasce Elite Spa & Wellness, relax e fitness sempre più unite, nel segno dello star bene.

Elite Spa & Wellness integra i servizi estetici e i trattamenti corpo con l’attività fisica in palestra e l’alimentazione per garantire alla propria clientela un servizio di prim’ordine legato ad un concetto di wellness a 360° comprendente la cura della persona sia interiore che esteriore, dai servizi di estetica, al massaggio, alla preparazione fisica e ai trattamenti mirati con tecnologie all’avanguardia, proponendo soluzioni che combinano l’allenamento, i trattamenti manuali e la depurazione dell’organismo dal suo interno.

Massaggi relax, drenanti, sportivi (solo per citarne alcuni), tutti i servizi di estetica, percorsi benessere e le più innovative tecnologie: radiofrequenza per ringiovanire, rassodare e modellare; epilderma laser fino a sei volte più efficace della normale luce pulsata; dinamic wave per rimodellare i tessuti e combattere la cellulite, diagnostica per un’analisi personalizzata viso e corpo. E in più trattamenti speciali con servizi personalizzati sulle esigenze di ognuno.

La splendida cornice degli hotel 5 stelle Melia di Milano e di Capri sono le prime location ad ospitare questa nuova realtà e a breve se ne aggiungeranno altre, a partire da Campione d’Italia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*