ONLUS E FONDAZIONI – Scandali anche tra le più famose – Quello che non vogliono si scriva – A loro interessano solo i nostri soldi ?

Ci dicono addirittura che non dobbiamo preoccuparci di come finiscono i soldi che, TUTTI noi doniamo, anche senza saperlo attraverso le istituzioni e gli stati che pagano, ma non controllano come dovrebbero ….

Ci scrivono che quello che conta è donare a fin di bene e se poi qualcuno ruba che conta è la nostra buona intenzione … ci vogliono rendere orgogliosi di come ci fanno fessi ?

Se avrete la pazienza di leggere quanto sotto, capirete che se anche alcune ONLUS tra le più famose e controllabili dai media mondiali, ci mostrano uno squallido sistema per arricchirsi personalmente e arricchire gli amici … forse dovremmo iniziare almeno a dubitare sui veri fini e sulla proliferazione continua di queste fondazioni …. se non siamo fessi non possiamo rifiutarci di cercare di capire DOVE FINISCONO QUESTI SOLDI; prima di donare …

Se lo scandalo della fondazione dei Clinton ha occupato molti spazi sui media, prima delle votazioni americane, ora riaffiora anche il processo contro la fondazione di Trump che ha devoluto denaro ai suoi figli …

Leggendo la vera storia di queste fondazioni, tutta ufficiale, si tratta di documenti, denunce e processi che sono tutti controllabili e riportati da molti dei più prestigiosi nomi del giornalismo mondiale, si scopre:

alcune tra le fondazioni più prestigiose non hanno subito tutti i regolari controlli di legge
hanno anche goduto di canali speciali; per accelerare lo svolgimento delle loro attività di gestione e credito
-è evidente e innegabile la situazione DISASTROSA DI HAITI, il cui gravissimo declino è iniziato per le scelte politiche di Clinton che hanno favorito il peggioramento della governance locale, sino ai disastri odierni
nonostante le enormi entrate, anche dagli stessi stati, la situazione della popolazione NON è migliorata, ma addirittura peggiorata; i soldi per la ricostruzione dopo il terremoto di anni fa sono finiti in una grandiosa villa in Florida di un dipendente e collaboratore di Bill Clinton; auto Maserati compresa
-altri soldi hanno arricchito la Digicel, di proprietà di un amico di Bill Clinton, il miliardario Denis O’Brian, che ricevette FONDI PUBBLICI, ovvero soldi dai cittadini americani, per fornire cellulari gratuiti; ogni volta che qualcuno li utilizzava pagava un servizio alla Digicell: società privata e non caritatevole. L’impresa Digicell controllava più di 3/4 del mercato. Contemporaneamente il bravo e ricco O’Brian assicurava ai Clnton tre contratti per conferenze in Irlanda per 200 mila dollari ciascuna.
O’Brian ottenne direttamente dal Governo degli Stati Uniti, grazie ai Clinton, 45 MILIONI DI DOLLARI per costruire, dopo ilm terremoto, un hotel 5 stelle a Port-au-Prince … non proprio una finalizzazione caritatevole ….

-SCUOLE DI BILL GATES l’Alta Corte, ha chiuso 63 scuole gestite dalla Bridge International Academies che offre istruzione di qualità a 12.000 studenti a basso costo per i finanziamenti di imprenditori del calibro di Bill Gates e Zuckerberg (Google). La chiusura è dovuta alla SCARSA IGIENE E ASSENZA DI AUTORIZZAZIONI APPROPRIATEricorreranno in giudizio.

Conclusione logica per chi ha un cervello funzionante:

NON E’ CHE CI STANNO FACENDO TUTTI FESSI ???? Altro che donare senza porsi domande … e che conta è la buona intenzione, NON vogliamo passare per idioti.

Quanto sopra sulla DIGICEL è riportato a pag 25 sul Venerdì del 25.11.16; stessa data e fonte per le scuole finanziate da Bill Gates e Zucherberg a pag 27.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*