NASCE LA FOUR SEASONS HOTELS AND RESORTS GLOBAL SPA AND WELLNESS TASK FORCE

Costituita da professionisti visionari provenienti da tutto il mondo, la Spa and Wellness Task Force guida la strategia globale delle Spa firmate Four Seasons, che nomina Michael Newcombe, Presidente della Global Spa and Wellnes Task Force.

Dal design delle spa, alla ricerca degli ingredienti locali, privi di sostanze chimiche, al menu dei trattamenti, ogni spa Four Seasons è progettata per essere in armonia con la destinazione, incorporandone le tecniche locali e le più recenti scoperte scientifiche, in modo tale da rendere l’esperienza il più autentica possibile.

“Il servizio e l’autenticità sono sempre stati principi fondamentali e la chiave del nostro successo gl obale per l’esperienza legata alla ricerca del benessere. Con l’espansione del nostro portfolio globale, abbiamo approfondito la conoscenza del wellness, sviluppando nel contempo le terapie più avanzate e adattando l’offerta alle tradizioni locali, in ognuna delle nostre destinazioni. Aiutare gli ospiti ad essere informati e sempre più a conoscenza di questo mondo dedicato al benessere è una parte vitale delle nostre esperienze”, afferma Michel Newcombe.

In prima linea nella gestione e nel posizionamento dell’approccio olistico al benessere, eterno sostenitore del wellness, Newcombe racconta: “Il Wellness non è solo apparenza o sentirsi bene, ma piuttosto mirare a raggiungere e mantenere un equilibrio fisico e mentale.

Questo stato parte dall’alimentazione sana e dall’attività fisica, sia durante un viaggio di lavoro o una vacanza.

Il nostro obiettivo è di creare delle esperienze spa olistiche personalizzate in base alle neces sità di ognuno dei nostri ospiti, per aiutarli a mantenere il proprio equilibrio, ritrovando la tranquillità, anche durante un viaggio.”

Offrendo una varietà di opzioni per rispondere alle necessità di ogni cliente, i menu delle spa dei Four Seasons Hotels and Resorts sono sempre più orientati alla ricerca del giusto equilibro tra mente e corpo, tra salute e bellezza.

• MASSAGGIO A OTTO MANI al Four Seasons Resort Mauritius at Anahita:
uno degli unici massaggi a 8 mani nel mondo, il trattamento “Let it Go” al Four Seasons Resort Mauritius at Anahita comprende un’esperienza sensoriale da quattro terapisti sincronizzati, portando le antiche tecniche ayurvediche a un livello superiore di ringiovanimento e rilassamento.

• TERAPIA D I BIO MEDITAZIONE al Four Seasons Hotel Los Angeles at Beverly Hills:
una pratica di guarigione innovativa, perfezionata dalla terapista Jeannette von Johnsbach, la meditazione bioenergetica è disegnata per rimuovere i blocchi energetici e correggerne gli input sbagliati, aiutando il corpo a riconoscere gli squilibri e a rigenerare il proprio “core”. La terapia è anche conosciuta per attivare naturalmente la propria auto-guarigione e a fortificare il sistema immunitario, il sistema nervoso e il metabolismo, per concedere agli ospiti di ritrovare l’armonia interiore durante il loro viaggio.

• IL SUONO DELLE CAMPANE DI CRISTALLO al Four Seasons Resort The Nam Hai, Hoi An, Vietnam: prende ispirazione dagli insegnamenti del maestro Vietnamita zen Thich Nhat Hanh; nella Spa The Heart of the Earth la mission è di aiutare gli ospiti ad allinearsi con i ritmi della natura, per migliorare l’armonia interna e quella con il resto dell’umanità. Tutti i trattamenti vengono effettuati con le campane di cristallo, in tono con l’intonazione armonica della natura, per conciliare il corpo e la mente con il battito cardiaco della terra.

• I TRATTAMENTI PER LA TUA ENERGIA al Four Seasons Resort Maui at Wailea: sapendo che non esiste un solo metodo per raggiungere il benessere, la Spa del Four Seasons Resort Maui, offre diversi programmi personalizzabili, come i trattamenti spa energetici, una vasta gamma di corsi fitness, meditazione guidata e consulenze di nutrizionisti in loco.

www.fourseasons.com

Four Seasons Hotels and Resorts

Fondato nel 1960, il gruppo Four Seasons continua a definire il futuro dell’ospitalità di alto livello, con un’immaginazione straordinaria e un costante impegno verso l’offerta dei più alti standard in termini di qualità e di servizio, altamente personalizzato. Four Seasons attualmente gestisce 104 hotel, resort e residenze private in 43 paesi, comprendendo più di 50 progetti attualmente in corso di realizzazione. Dagli ultimi sondaggi, Four Seasons risulta essere tra i migliori gruppi alberghieri al mondo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare fourseasons.com. Per le ultime notizie, press.fourseasons.com e per seguire le pagine dedicate sui social media @FourSeasonsPR.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*