Viaggio e foto a Madeira – 20 foto per innamorarsi

Walking-Tour-_Levad-do-Ribeiro-Frio

Madeira-Ponta-do-Sol

Ponta do Sol “Punta del Sole” è situata nel sud-ovest. È un bellissimo villaggio, molto tranquillo, oltre ad essere il punto più soleggiato dell’isola.

Madeira-Pico-do-Areeiro

Pico do Arieiro è una montagna di 1.818. È la terza vetta più elevata dell’isola, dopo il Pico Ruivo e il Pico das Torres.

-Walking-Tour_Vereda-do-Pico-do-Areeiro

Terrazzamenti

Madeira-Seixal

Seixal è il luogo perfetto per i praticanti di torrentismo e da non perdere è anche il belvedere Veu da Noiva (velo della sposa) che si trova accanto alla omonima e bellissima cascata naturale.

Offre un’ampia varietà di attrazioni. Le spiagge sono certamente una di quelle più interessanti. Le piscine marine naturali o la spiaggia del Club Naval do Seixal sono un’ottima scelta per chi cerca una giornata rilassante in spiaggia.

MADEIRA UN VIAGGIO NEI TROPICI PIU’ VICINI 

Tutta la magia dell’arcipelago portoghese:

-spiagge,

-golf,

-mercatini

-walking tour

— con vista Oceano Atlantico

 – L’Arcipelago di Madeira è un autentico capolavoro della natura. Situato nell’oceano Atlantico, è formato da isole di origine vulcanica: le principali, Madera e Porto Santo, da tre isole disabitate, note come le Desertas, e da altre due isole minori, anch’esse disabitate, denominate le Isole Selvagge.

Madeira è un luogo di rara bellezza: qui si trovano spiagge incantevoli e un clima subtropicale, campi da golf di grande qualità e dei walking tour che sono delle vere e proprie immersioni in una natura incontaminata.

Madeira è insieme relax e benessere, natura e scoperta. È anche una meta molto romantica, ideale per le coppie.

Natural Park Queimadas

Si ritiene che Madeira abbia la più grande foresta Laurissilva del mondo, una bellezza naturale con una ricca biodiversità delle specie endemiche di flora e fauna, classificata come Patrimonio Mondiale Naturale dall’ UNESCO, nel 1999. La Foresta Laurissilva copre 15.000 ettari, 12.000 dei quali sono in una Riserva Naturale. Sono state create delle aree protette per conservare le varie specie in via di estinzione.

Pico das Pedras_Santana

Santana è un grazioso posto in cui esplorare alcuni dei migliori percorsi accanto alle Levada delle foreste Laurisilva a Queimadas e Pico das Pedras. Il punto più alto di Madeira, il Pico Ruivo, a 1861 m per delle vedute spettacolari.

Per informazioni: https://www.visitportugal.com/it

TURISMO IN PORTOGALLO 

Visitportugal è il sito ufficiale di promozione turistica del Portogallo creato da Turismo de Portugal, I.P., l’ente turistico nazionale.

Integrato nel Ministero dell’Economia, Turismo de Portugal, I.P., è l’ente preposto alla promozione, valorizzazione e sostenibilità dell’attività turistica, e riunisce in un’entità unica tutte le competenze istituzionali relative alla promozione del turismo, dall’offerta alla domanda.

Turismo de Portugal si avvale di una rete di uffici che coprono 21 paesi di prioritaria importanza per la promozione turistica internazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*