Lusso e stile per vacanze da sogno – In Africa con Rovos Rail

Rovos Rail il treno più lussuoso del mondo

con una intera stazione privata

L’Africa vera, i suoi colori, le sue emozioni, i suoi tramonti, le sue cascate … per un viaggio senza stress e con tanto confort e lusso

Rovos Rail

Sin dalla sua fondazione nel 1989, Rovos Rail ha guadagnato una reputazione internazionale per i suoi viaggi di lusso.

Con un servizio discreto e cordiale, una cucina a cinque stelle e una selezione di vini del Sudafrica, Rovos Rail porta a rivivere il fascino dell’eleganza di un’epoca passata e la storia dell’esplorazione africana.

In una serie di itinerari che variano da 48 ore fino a 15 giorni, Rovos Rail collega alcune delle più grandi destinazioni dell’Africa del sud: da Città del Capo a Dar es Salaam in Tanzania, attraverso splendidi paesaggi come le riserve di Mpumalanga Victoria Falls, dai paesaggi desertici in Namibia alla splendida bellezza del Karoo, ai lussureggianti canneti di KwaZulu-Natal e al magnifico Giardino Route lungo la costa sud del Capo.

I treni – che possono essere trainati da locomotori diesel o elettrici – portano un massimo di 72 passeggeri in 36 suite finemente arredate.

I treni sono inoltre disponibili per essere completamente riservati per viaggi Incentive, mentre il treno eventi può ospitare fino a 250 persone ed è adatto per viaggi diurni o cene emozionanti.

 

 I Lodge

Rovos Rail ha anche creato tre eleganti resort a Città del Capo che si affacciano sui villaggi di Kalk Bay e St James. Con vista sull’Oceano Indiano, questo prestigioso tratto lungo la costa è una posizione ideale per una vacanza senza stress.

Un esempio di itinerario, breve, ma indimenticabile !!!

Pretoria – Victoria Falls

DAY1

09h30 The train departs Rovos Rail Station in Pretoria.
13h00 Lunch is served in the dining cars as the train travels north through Warmbaths and Nylstroom, crossing the Tropic of Capricorn.
Enjoy afternoon tea and dinner en route to Messina and Beitbridge for Zimbabwe border formalities.
(Breakfast 07h00-10h00 • Lunch 13h00 • Tea 16h30 • Dinner 19h30)

DAY2

Day at leisure. Breakfast, lunch and dinner are served as the train travels towards Bulawayo via Rutenga and Somabhula. Overnight stop on board at Mpopoma.

DAY3

07h00 Breakfast is served as the train departs Mpopoma.
13h00 Enjoy lunch while travelling along the eastern edge of Hwange Park along one of Africa’s longest stretches of straight railway line – 114 kilometres.
15h00 Arrive at Kennedy Siding for a game drive at The Hide.
19h30 Dinner is served in the dining cars en route to Thompsons Junction for the overnight stop.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*