TERRORISMO ISLAMICO e grandi finanziamenti in Europa

TERRORISMO ISLAMICO – UCOII (Unione delle Comunità Islamiche d’Italia) – QATAR – KUWAIT – ARABIA SAUDITA

grandi finanziamenti in Europa

DA TEMPO IN EUROPA E ITALIA ARRIVANO SOLDI PER CALCIO – MOSCHEE – IMMOBILI LUSSO …
Nessuno ne ha parlato negli anni scorsi e anche oggi si parla pochissimo di queste relazioni finanziarie … calcio e vendite immobili di lusso in cambio di moschee ?

Miliardi di euro dai Paesi islamici all’Europa

Spieghiamo il finanziamento delle moschee

Dietro: un fiume di denaro per miliardi di petroldollari in Occcidente, anche in Italia, con investimenti nel calcio, nel lusso, negli immobili, nelle compagnie aeree e negli hotel più esclusivi.

Conseguenza della immigrazione di massa: si stanno diffondendo non solo la cultura, ma anche gli interessi delle grandi potenze che abbracciano il Corano.

Il fiume di denaro si sta riversando su parte dell’ Europa: costruzione e la ristrutturazione di moschee in Italia, Svizzera, Francia, Germania e Albania.

La lega musulmana mondiale, vicina all’Arabia Saudita, è da molto tempo attiva con importantissimi finanziamenti in Italia, Svizzera e Francia; tutto questo senza che i governi si siano MAI OCCUPATI DEL PROBLEMA … forse perché anche loro finanziati ?

I soldi arrivano anche dal Kuwait e sono diretti, tra l’altro, in Albania. Paese appena uscito dalla morsa del comunismo, con una sua laicità che si sta lentamente sgretolando davanti ai massicci investimenti finalizzato alla diffusione dell’Islam.

Tra i principali finanziatori il Qatar, con la Qatar Charity Foundation, una Ong governativa molto, molto ricca.

Da ricordare i tempi record della ricostruzione, della moschea di Mirandola, dopo il terremoto nei pressi di Modena.
Al Thani, capo della Qatar Charity Foundation, ha festeggiato molti nuovi insediamenti in Italia; tanto che l’Ucoii (Unione delle Comunità Islamiche d’Italia), ha dovuto ammettere l’esistenza di un vero e proprio piano di finanziamento massiccio per la costruzione di centri islamici IN ITALIA.
Si tratta di circa 25 milioni di euro in tre anni, per 43 centri previsti.

Altri GRANDI PROGETTI IN EUROPA:

la più grande moschea spagnola a Barcellona

in Tagikistan l’idea è di distribuire almeno 400 milioni di euro per islamizzare completamente l’ex stato sovietico con gigantesche moschee nell’area.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*