guerra male politica

Presi gli stupratori di Rimini – Di origine africana – Tre minorenni e un maggiorenne

Ogni giorno 11 stupri – Quattro casi su dieci il mostro è straniero

Preso Guerlin Butungu, 20 anni, congolese, rifugiato residente a Vallefoglia (Pesaro). Era nascosto nella stazione di Rimini; è considerato il ‘capobranco’ dei delinquenti che hanno commesso le violenze sulla spiaggia di Rimini.

Due fratelli marocchini minorenni (nati in Italia) si erano già  costituiti nel pomeriggio del 2 settembre a Pesaro (i due fratelli erano già noti come baby spacciatori e per una serie di piccoli furti).

E’ confermata la nazionalità degli altri due: uno è congolese, l’altro nigeriano.

Lo scrive La Repubblica on line:

” E’ altissima l’incidenza degli immigrati su questo reato (stupro)”

:::::::::::::

CON LA NUOVA LEGGE AVREBBERO POTUTO AVERE LA CITTADINANZA ITALIANA ?

Non è una domanda politica, è la domanda che qualunque cittadino pensante si pone sulla nuova generazione di immigrati o figli di immigrati i quali, come dimostrano i fatti in Belgo-Inghilterra-Fracia …, non tutti hanno accettato le nostre regole della  democrazia ! ( Vedi Foregn Figter o coloro che dicono, anche in  interviste televisive, che la donna deve stare in casa e coprirsi tutte le parti del corpo)

Ogni giorno 11 stupri – Quattro casi su dieci il mostro è straniero

1 settembre 2017

Violentata turista di 19 anni in un villaggio vacanze a Taviano nel suo bungalow ! 1.9.17 : Puglia – Salento

I dati che molti preferiscono ignorare

Dove sono tutte le nostre strapagate ministre ? Ancora in vacanza?

Quante ore e giorni dobbiamo aspettare perché si facciano vedere in TV tutte INSIEME, per parlare del problema immigrati – migranti violenze alle donne ??? E’ facile capire che è meglio stare alle Maldive in lussuosi hotel ….

Gli esperti avvertono: “enorme sommerso, soprattutto quando il caso avviene in famiglia”.

62.000.000 le donne struprate in Europa (lo dice la TV Euronews), una su tre ha subito violenza e le statistiche dicono che solo pochi casi vengono denunciati per paura e vergogna ....

In Italia:

-sono circa 11 gli stupri ogni giorno, quattromila ogni anno. Più di un milione di donne colpite in Italia.

E’ altissima l’incidenza degli immigrati su questo reato; come autori e come vittime.

Gli stranieri denunciati per violenza sessuale sono 904 da gennaio a luglio 2017, poco meno dei 909 dello stesso periodo del 2016. Da notare che gli italiani denunciati sono circa 2.300; calcolando la densità di popolazione italiana rispetto agli immigrati, SI CAPISCE BENE QUANTO GLI IMMIGRATI INCIDANO NELLE VIOLENZE SESSUALI VERSO LE DONNE !!!

Secondo l’Istat, un milione e 157mila donne avrebbero subito una violenza sessuale nel corso della vita, tra stupri e tentati stupri.

::::::::::

31.8.17

Ancora violenze sulle donne a Rimini e in Italia A Rimini presa di mira una coppia di 40enni di Parma mentre usciva da un locale !!! grazie all’intervento dei carabinieri del Comando provinciale si è evitato il peggio.

Un marocchino di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri per estorsione e stupro.

COSA SPETTIAMO A REAGIRE  ???

LE AUTORITA’ DEVONO RENDERSI CONTO CHE LA CITTADINANZA E’ ESASPERATA !!!

Abbiamo la sensazione che non vengano rese pubbliche tutte le violenze denunciate;

infatti noi siamo a conoscenza di un agguato, con tentativo di stupro, e non è il primo ma solo segue diversi altri, si sia verificato in pieno pomeriggio nel parcheggio a pagamento più centrale della città (Valduce); tutto si è risolto per l’intervento di poliziotto in borghese, che si trovava sul posto per caso.

Piccola e grande criminalità, paura ad uscire di sera … gruppetti di immigrati nullafacenti girano per le città e fanno paura alle donne sole; per le donne la libertà sta diventando solo un’opinione. Molte donne, nella piccola cittadina di Como non escono più la sera, ma anche gli uomoni in certe zone delal città come Piazza San Bartolomeo in centro città  !

MILANO: una donna di 81 anni, pensionata italiana, è stata violentata in pieno giorno in una delle vie vicino al Bosco di Bruzzano; periferia nord di Milano, per fare la spesa.

L’agguato risale alle prime ore di mercoledì mattina.

NON DIMENTICHIAMO: il mese scorso in provincia di Bari fu violentata un’ottantenne.

Nei due casi, pare che gli aggressori si siano presentati alle vittime con la scusa di portar loro  le borse della spesa o  di aiutarle in qualche modo.

::::::::::::::

29.8.17

Sospeso, PERCHE’ SOLO SOSPESO ???, mediatore culturale: dipendente di una cooperativa che si occupa di accoglienza che aveva detto:

“Lo stupro è peggio all’inizio – poi la donna si calma”

Rischia il licenziamento, MA DOVREBBE RISCHIARE IL LINCIAGGIO ...  almeno a parole ! Anche chi lo ha assunto !!!

Abid Jee, 24 anni, (studierebbe Giurisprudenza secondo un quotidiano nazionale), che dal dicembre 2016 lavora come mediatore culturale con gli immigrati !!! per la cooperativa bolognese Lai-Momo, ha scritto su facebook: “Lo stupro è peggio all’inizio – poi la donna si calma”

Trovate le originali, esatte orrende parole scritte da Abid Jee, al link: http://www.lettera43.it/it/articoli/cronaca/2017/08/28/rimini-il-commento-choc-su-fb-lo-stupro-brutto-solo-allinizio/213219/

Donne stuprate e poi accusate una vera inciviltà  maschilista

Contro ogni evidenza per le conquiste delle femministe che hanno anche perso la vita per la parità della donna

ATTENZIONE DONNE

RISCHIAMO DI TORNARE AL BUOIO DEL MEDIOEVO

“… stiamo prendendo i provvedimenti conseguenti, confidiamo di potervi aggiornare nel merito nel pomeriggio”, ha detto questa mattina Silvia Festi, responsabile dell’area sociale della cooperativa; parole troppo “delicate”: avrebbe dovuto innanzitutto fare un mea culpa per tutta  l’organizzazione che HA DIMOSTRATO UNA ASSOLUTA INCAPACITA’ DI SCEGLIERE I PROPRI DIPENDENTI !!!

CHI E’ LA COOPERITAVA CHE ASSUME TALI MASCHILISTI ?

Si tratta di uan grande associazione che riceverà sicuramente molto denaro pubblico (anche dalle donne italiane ch elavorano o sono pensionate e pagano le tasse) perché i suoi dipendenti possano … ACCUSARE LE DONNE STUPRATE !!!

La copperitiva si difende dicendo che ha seguito le procedure ufficiali.

Chi valuta le persone da assumere ha un titolo di studio per farlo e DEVE dare una garanzia; altrimenti a cosa serve?  Forse essere laureato in psicologia: NON DA NESSUNA GARANZIA CHE SI E’ ALL’ALTEZZA DEI COMPITI CHE VENGONO ASSEGNATI = LAUREA INUTILE ? !

LAI-MOMO UNA IMPORTANTE COOOPERATIVA:

Lai-Momo, nata nel 1995, è una delle maggiori realtà che si occupa di accoglienza a Bologna, ha 75 dipendenti; 11 sono nati in Paesi extra Ue.

La difesa dell’  l’assessore al welfare del Comune di Bologna Luca Rizzo Nervo:

” …Poi la responsabilità di ciò che si dice e si fa è sempre personale e rifuggo un dibattito politico che voglia ricondurre, in modo strumentale, all’intero sistema dell’accoglienza e alle sue professionalità“.

IL PROFILO FACEBOOK DEL MEDIATORE CULTURALE (dove si leggevano le accuse sessiste e la sua iscrizione a Giurisprudenza !!! ) Abid Jee, 24 anni E’ STATO OGGI  CANCELLATO !

Ecco cosa precisa Il Giornale:

” Ora come riporta il Resto del Carlino si viene a scoprire che il ragazzo aveva postato un secondo pensiero che però subito cancellato: “Io vi chiedo scusa, perdonatemi. La verità è che tutti attaccano gli immigrati“. Abid l’ha scritto e poi eliminato. Prima però ha pensato bene di oscurare una buona parte di post pubblicati sulla propria bacheca e di cambiare l’immagine profilo. Un vano tentativo di camuffare la sua identità e sfuggire alla ire del web “.

al link: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/stupro-rimini-frase-choc-su-facebook-lavoratore-coop-si-1434976.html

REATO DI ISTIGAZIONE A DELINQUERE

Per il civico Gianmarco De Biase, consigliere comunale di Insieme Bologna, nelle parole del mediatore culturali ci sono gli estremi per il reato di istigazione a delinquere. “Ci aspettiamo quindi che la magistratura faccia il suo corso e persegua l’autore di questo reato”, afferma il civico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*