USA e Italia – Violata anche la libertà di scegliere ! Anticoncezionali a pagamento

Negli USA, ma anche in Italia,  la contraccezione la pagano solo le donne

USA – Donald Trump – Per legge ora a pagamento la pillola anticoncezionale.

Riguarda oltre 55 milioni di donne negli Stati Uniti, ma l’Italia ha preceduto gli USA nel far pagare la pillola anticoncezionale (2016).

IN UN MONDO DOVE LA SOVRAPOPOLAZIONE (oltre 7 miliardi in uno spazio, la terra, che non si può espandere), STA CAUSANDO FAME, POVERTA’, VIOLENZE, GUERRE PER L’ACQUA E L’INVASIONE DI INTERI CONTINENTI ALLA RICERCA DI UNA RICCHEZZA … IRRAGGIUNGIBILE !!!

Ogni secondo, sulla Terra, si registrano infatti 4,17 nascite e 1,80 morti. Ogni anno la popolazione mondiale cresce di quasi 75 milioni di individui. Sono i dati dell’istituto Usa Population Reference Bureau.

L’Africa raddoppierà la sua popolazione attuale arrivando nel 2050 (quasi 2 miliardi); non possiamo pensare di dare alloggio, lavoro e vitto a tutti quelli che scapperanno da quel continente. I NUMERI dicono che è impossibile, non è una posizione politica, è un DATO DI FATTO sul quale conviene riflettere.

Nel contempo, ricchi estremisti religiosi americani finanziano i loro sacerdoti che  percorrono l’Africa e predicano di fare molti figli, di non usare la pilloa, o i preservativi (dove l’AIDS è di casa).

La scienza ha dimostrato che:

  • i topi, quando vengono messi, progressivamente, in gabbie sempre più piccole; prima diventano aggressivi tra loro (e in Italia siamo già a questo livello, almeno in certe periferie), poi arrivano a mangiarsi; gli umani fanno la guerra  …

Ricordiamo che ogni volta che, nella storia, si è avuta una generazione di giovani disoccupati è SCOPPIATA UNA GUERRA (vedi Seconda Guerra Mondiale; Hitler fu votato perché promise alla Germania, piena di disoccupati,  un lavoro).

Il messaggio alle donne sarebbe logico: NON GENERATE CARNE DA MACELLO o POSSIBILI FUTURI NUOVI-SCHIAVI !!! Perché le guerre esistono ed è stupido pensare che da noi, in Europa, non avverrano mai più.

La decisione, rischia di danneggiare la fascia più debole della popolazione

In Italia la pillola anticoncezionale è a pagamento dal 2016. Le ginecologhe italiane di No grazie pago io; “… l’unica ‘pratica anticoncezionale’ rimborsata dal servizio sanitario nazionale è l’aborto”. !!!

ITALIA 2016: la circolare AIFA, presentata come un provvedimento di razionalizzazione, sostanzialmente bolla come “non indispensabile” la pillola anticoncezionale. Togliendo  così alle donne più povere, quelle che hanno più problemi a mantenere tanti figli,  la possibilità di evitare dolorosi aborti. Anche questi ultimi non più semplici, a causa dei numerosissimi ginecologi che rifiutano di praticare l’aborto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*