Sci – foto e soccorsi – Mai più telefono scarico

Helly Hansen: choose like a Pro!

Se si desidera scattare foto o video in pista o sugli impianti, o se si ha bisogno di chiedere soccorso, non succederà mai di avere il telefono scarico a causa dle freddo …

La tasca garantisce due o tre volte più calore di una tasca normale e mantiene le batterie cariche fino a -30 gradi

Helly Hansen permette agli sciatori di scegliere come un Professionista  con la nuova Collezione di Abbigliamento Sci Inverno 2017

Con il nuovo esclusivo sistema Life Pocket le batterie del cellulare o delle fotocamere action durano più a lungo 

OSLO, NORVEGIA 

Dal 1877, Helly Hansenha sviluppato abbigliamento professionale che aiuta ciascuno a stare e sentirsi vivo nelle condizioni climatiche più dure del mondo.

Utilizzando i feedback forniti dai professionisti, i capi di Helly Hensen sono sviluppati per vestire più di 55.000 addetti ai resort e guide che operano in tutto il mondo. Per l’Autunno/Inverno 2017, Helly Hansen presenta una collezione di nuovi capi di abbigliamento tecnico per lo sci che permette ad ogni appassionato della montagna di scegliere come un Professionista.

Prendendo ispirazione dei professionisti che vivono giorno dopo giorno indossando i capi di Helly Hansen, il marchio utilizza i feedback dei suoi resort partner e dagli sciatori per realizzare nuovi prodotti con tecnologie evolute sia per la collezione freeride Ullr, sia per la collezione Resort.

Il cinquanta per cento dei modelli 2017 ha integrato il nuovo sistema Life Pocket, che preserva la durata delle batterie del cellulare o delle fotocamere action.

Utilizzando il nuovissimo PrimaLoft® Aerogel sviluppato con la Nasa, la tasca garantisce due o tre volte più calore di una tasca normale e mantiene le batterie cariche fino a -30 gradi di temperatura esterna. La tecnologia Life Pocket è un plus della collezione sci di questa stagione.

Dopo dieci anni senza produrre tute intere, Helly Hansen ha creato per gli amanti della neve fresca la Ullr Powder Suit, a prova di neve, impermeabile, antivento e traspirante, dotata di tutte quelle caratteristiche che assicurano protezione dagli agenti atmosferici.

I dettagli Hi-Viz e i colori luminosi rendono visibili in neve fresca, mentre il sistema di regolazione termica H2Flow™ aiuta a mantenere sempre la giusta temperatura grazie all’utilizzo di cuscinetti isolanti PrimaLoft® sul retro per una perfetta distribuzione dell’aria in tutto il corpo, anche quando si indossa uno zaino. La pluripremiata Elevation Shell Jacket e la W Aurora Shell Jacket sono state ambedue implementate con l’introduzione della Life Pocket, caratteristica che assicura di essere sempre in contatto se necessario e di non perdere nemmeno una foto mentre si scende in neve fresca.

“Gli sviluppi e le nuove tecnologie non sono soltanto il risultato della collaborazione con i nostri partner, ma anche la conseguenza di guardare con occhio attento il nostro target di consumatori”, afferma Philip Tavell, Category Managing Director per la linea Ski. “Sappiamo perfettamente quanto sia importante oggi stare sempre connessi e a portata di mano.

Il sistema Life Pocket garantisce al proprio telefono una lunga durata della batteria, quindi se si desidera scattare foto o video in pista o sugli impianti, o se si ha bisogno di chiedere soccorso, non succederà mai di avere il telefono scarico per via delle temperature gelide”.

In quei giorni in cui si sente la voglia di raggiungere le piste, Helly Hansen ha introdotto nella collezione le nuove Icon Jacket e W Platinum Jacket.

Entrambe le giacche sono dotate del sistema di regolazione termica H2Flow™, che permette di distribuire in modo omogeneo ed efficace la temperatura del corpo.

Questa tecnologia ottimizza l’isolamento, utilizzando sacche d’aria o fori che immagazzinano il calore del corpo e, allo stesso tempo, consente di controllare il calore e il flusso d’aria attraverso cerniere di ventilazione, trasformando l’aria fredda che entra in aria calda che esce. A completare il design, le giacche hanno migliorato le proprie caratteristiche Hi-Viz per essere certi di essere sempre ben visibili e quindi sicuri in montagna. Sapendo che più del 12% degli infortuni che accadono in pista sono procurati da collisioni, l’alta visibilità diventa uno degli accorgimenti principali in tema di sicurezza.

Le giacche hanno un design elegante, dettagli Hi-Viz che assicurano di esser sempre ben visibili, al di là del numero di persone che si trovano in pista.

I sistemi Life Pocket e l’isolamento PrimaLoft® mantengono dispositivi elettronici e temperatura corporea in perfette condizioni.

Le nuove linee della collezione proseguono nell’impegno di Helly Hansen di collaborare con professionisti, per progettare e fornire capi sempre più durevoli e performanti. L’intera collezione verrà presentata alle fiere di settore Outdoor Retailer, ISPO e SIA. 

 

Helly Hansen Ullr Powder Suit

La nuova Ullr Powder Suit è il sogno di tutti quelli che amano la neve fresca. I dettagli della tuta e le caratteristiche sono stati studiati in base alle esigenze del professionista che vuole vivere momenti indimenticabili in montagna facendo freeride o anche un backcountry tour. L’Helly Tech® Professional 3L, tessuto impermeabile molto traspirabile usato in combinazione con l’innovativo sistema di regolazione termica H2Flow™, migliora notevolmente il comfort e mantiene più caldi, freschi o asciutti a seconda delle condizioni, anche indossando eventualmente uno zaino.

  • Helly Tech® Professional
  • Tessuto a 3 strati con membrana extra traspirante
  • Tesa del cappuccio con dettagli di sicurezza ad alta visibilità
  • Life Pocket
  • Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™ per un comfort ottimale
  • Cuciture nastrate
  • Durable Water Repellency (DWR)
  • Idrorepellente, antivento e traspirante
  • Cuscinetti interni in PrimaLoft®
  • Zip per il ricambio meccanico dell’aria
  • Cappuccio fisso compatibile con il casco regolabile
  • 2 tasche chiuse con pateletta, 1 tasca sul petto, 2 taschine aperte e una 1 tasca per la torcia
  • Ghette per il polso con foro per il pollice
  •  Tasche interne per maschera e cappellino

 

Helly Hansen Icon Jacket

La nuova giacca da sci Icon Jacket offre un design sofisticato ricco di funzionalità e nuove tecnologie. Questa giacca imbottita si contraddistingue per le sue caratteristiche altamente innovative come il sistema di regolazione della temperatura H2Flow™. A seconda delle condizioni, questo sistema di canali permette all’aria fredda di entrare e scaldarsi mentre si è attivi e di fuoriuscire tramite alcuni sfiati posti all’interno della giacca, come il sistema di climatizzazione dell’auto. Alcune delle caratteristiche chiave includono la Life Pocket, integrata nella tasca del petto per conservare la batteria degli apparecchi elettronici più a lungo rispetto a una normale tasca in ambienti freddi, nonché una striscia di tessuto Hi-Viz sul cappuccio per essere visibile quando le piste sono affollate.

 

  • Helly Tech® Professional
  • Tessuto a doppio strato
  • Tessuto elasticizzato quadri-stretch
  • Sistema meccanico di ventilazione per la regolazione della temperatura H2Flow™ per un comfort ottimale
  • Life Pocket con isolamento Aerogel PrimaLoft®
  • Cuciture nastrate
  • Impermeabile, antivento e traspirante
  • Idrorepellenza di lunga durata (DWR)
  • Tesa del cappuccio a scomparsa Hi-Viz
  • Tasca esterna Air Pocket tagliata al laser
  •  PrimaLoft® Gold
  • Completamente isolata
  • Sistema RECCO® Advanced Rescue
 

 About Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa. Altre innovazioni includono il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 55.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

Con il nuovo esclusivo sistema Life Pocket le batterie del cellulare

o delle fotocamere action durano più a lungo.

 

Helly Hansen permette agli sciatori di scegliere come un Professionista

con la nuova Collezione di Abbigliamento Inverno 2017

OSLO, NORVEGIA (Gennaio 2017) Dal 1877, Helly Hansenha sviluppato abbigliamento professionale che aiuta ciascuno a stare e sentirsi vivo nelle condizioni climatiche più dure del mondo. Utilizzando i feedback forniti dai professionisti, i capi di Helly Hensen sono sviluppati per vestire più di 55.000 addetti ai resort e guide che operano in tutto il mondo. Per l’Autunno/Inverno 2017, Helly Hansen presenta una collezione di nuovi capi di abbigliamento tecnico per lo sci che permette ad ogni appassionato della montagna di scegliere come un Professionista.

Prendendo ispirazione dei professionisti che vivono giorno dopo giorno indossando i capi di Helly Hansen, il marchio utilizza i feedback dei suoi resort partner e dagli sciatori per realizzare nuovi prodotti con tecnologie evolute sia per la collezione freeride Ullr, sia per la collezione Resort. Il cinquanta per cento dei modelli 2017 ha integrato il nuovo sistema Life Pocket, che preserva la durata delle batterie del cellulare o delle fotocamere action.

Utilizzando il nuovissimo PrimaLoft® Aerogel sviluppato con la Nasa, la tasca garantisce due o tre volte più calore di una tasca normale e mantiene le batterie cariche fino a -30 gradi di temperatura esterna. La tecnologia Life Pocket è un plus della collezione sci di questa stagione.

 

Dopo dieci anni senza produrre tute intere, Helly Hansen ha creato per gli amanti della neve fresca la Ullr Powder Suit, a prova di neve, impermeabile, antivento e traspirante, dotata di tutte quelle caratteristiche che assicurano protezione dagli agenti atmosferici.

I dettagli Hi-Viz e i colori luminosi rendono visibili in neve fresca, mentre il sistema di regolazione termica H2Flow™ aiuta a mantenere sempre la giusta temperatura grazie all’utilizzo di cuscinetti isolanti PrimaLoft® sul retro per una perfetta distribuzione dell’aria in tutto il corpo, anche quando si indossa uno zaino. La pluripremiata Elevation Shell Jacket e la W Aurora Shell Jacket sono state ambedue implementate con l’introduzione della Life Pocket, caratteristica che assicura di essere sempre in contatto se necessario e di non perdere nemmeno una foto mentre si scende in neve fresca.

“Gli sviluppi e le nuove tecnologie non sono soltanto il risultato della collaborazione con i nostri partner, ma anche la conseguenza di guardare con occhio attento il nostro target di consumatori”, afferma Philip Tavell, Category Managing Director per la linea Ski. “Sappiamo perfettamente quanto sia importante oggi stare sempre connessi e a portata di mano. Il sistema Life Pocket garantisce al proprio telefono una lunga durata della batteria, quindi se si desidera scattare foto o video in pista o sugli impianti, o se si ha bisogno di chiedere soccorso, non succederà mai di avere il telefono scarico per via delle temperature gelide”.

In quei giorni in cui si sente la voglia di raggiungere le piste, Helly Hansen ha introdotto nella collezione le nuove Icon Jacket e W Platinum Jacket.

Entrambe le giacche sono dotate del sistema di regolazione termica H2Flow™, che permette di distribuire in modo omogeneo ed efficace la temperatura del corpo.

Questa tecnologia ottimizza l’isolamento, utilizzando sacche d’aria o fori che immagazzinano il calore del corpo e, allo stesso tempo, consente di controllare il calore e il flusso d’aria attraverso cerniere di ventilazione, trasformando l’aria fredda che entra in aria calda che esce. A completare il design, le giacche hanno migliorato le proprie caratteristiche Hi-Viz per essere certi di essere sempre ben visibili e quindi sicuri in montagna. Sapendo che più del 12% degli infortuni che accadono in pista sono procurati da collisioni, l’alta visibilità diventa uno degli accorgimenti principali in tema di sicurezza.

Le giacche hanno un design elegante, dettagli Hi-Viz che assicurano di esser sempre ben visibili, al di là del numero di persone che si trovano in pista.

I sistemi Life Pocket e l’isolamento PrimaLoft® mantengono dispositivi elettronici e temperatura corporea in perfette condizioni.

Le nuove linee della collezione proseguono nell’impegno di Helly Hansen di collaborare con professionisti, per progettare e fornire capi sempre più durevoli e performanti. L’intera collezione verrà presentata alle fiere di settore Outdoor Retailer, ISPO e SIA. 

 

Helly Hansen Ullr Powder Suit

La nuova Ullr Powder Suit è il sogno di tutti quelli che amano la neve fresca. I dettagli della tuta e le caratteristiche sono stati studiati in base alle esigenze del professionista che vuole vivere momenti indimenticabili in montagna facendo freeride o anche un backcountry tour. L’Helly Tech® Professional 3L, tessuto impermeabile molto traspirabile usato in combinazione con l’innovativo sistema di regolazione termica H2Flow™, migliora notevolmente il comfort e mantiene più caldi, freschi o asciutti a seconda delle condizioni, anche indossando eventualmente uno zaino.

  • Helly Tech® Professional
  • Tessuto a 3 strati con membrana extra traspirante
  • Tesa del cappuccio con dettagli di sicurezza ad alta visibilità
  • Life Pocket
  • Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™ per un comfort ottimale
  • Cuciture nastrate
  • Durable Water Repellency (DWR)
  • Idrorepellente, antivento e traspirante
  • Cuscinetti interni in PrimaLoft®
  • Zip per il ricambio meccanico dell’aria
  • Cappuccio fisso compatibile con il casco regolabile
  • 2 tasche chiuse con pateletta, 1 tasca sul petto, 2 taschine aperte e una 1 tasca per la torcia
  • Ghette per il polso con foro per il pollice
  •  Tasche interne per maschera e cappellino

 

Helly Hansen Elevation Shell Jacket

La pluripremiata Elevation Shell Jacket migliora gli standard in termini di protezione, performance e comfort quando si vuole praticare il freeride e vivere infinite avventure. Questo guscio è sviluppato e testato da sciatori professionisti per soddisfare ogni esigenza. La versione 2017 è stata ulteriormente migliorata con l’aggiunta della Life Pocket che estende la durata della batteria del cellulare e della fotocamera action. È realizzata in Helly Tech® Professional 3 L, con una nuova membrana che consente protezione e traspirabilità senza pari. In combinazione con l’innovativo sistema di regolazione di temperatura H2Flow™, migliora indiscutibilmente il comfort rimanendo asciutti, caldi o al fresco a seconda delle condizioni e all’intensità dello sforzo – anche portando uno zaino sulle spalle.

 

  • Helly Tech® Professional
  • Tessuto a 3 strati con membrana extra traspirante
  • Tesa del cappuccio dettagli di sicurezza ad alta visibilità
  • Life Pocket
  • Sistema di regolazione della temperatura H2Flow™ per un comfort ottimale
  • Cuciture nastrate
  • Durable Water Repellency (DWR)
  • Impermeabile, antivento e traspirante
  • Cuscinetti interni in PrimaLoft®
  • Zip per il ricambio meccanico dell’aria
  • Cappuccio fisso compatibile con il casco regolabile
  • 2 tasche a soffietto e 2 sul petto
  • Gonnella asportabile per non far entrare la neve fresca
  • Cappuccio fisso compatibile col casco e regolabile

 

Helly Hansen W Aurora Shell Jacket

Disegnata con le freeskier pro attorno al mondo, l’Aurora Shell Jacket è pronta per ogni avventura nella neve fresca. È stata concepita con il tessuto tecnologico Helly Tech® Professional 3L con una nuova membrana che dona una impareggiabile traspirabilità in modo da rimanere asciutti, caldi e nel confort. È leggermente più lunga rispetto agli standard e con il suo fit rilassato, le tasche e le zip per la ventilazione meccanica, è una giacca che più essere utilizzata anche con lo zaino.

 

  • Helly Tech® Professional
  • Costruzione del tessuto a 3 strati con membrana
  • Life Pocket con PrimaLoft® Aerogel Insulation
  • Tesa del cappuccio e dettagli per la sicurezza Hi-Viz
  • Compatibile con lo zaino
  • Cuciture nastrate
  • Idrorepellente, resistente al vento e traspirante
  • Durable Water Repellency (DWR)
  • Ricambio dell’aria meccanico
  • RECCO® advanced rescue system
  • Cappuccio fisso compatibile con il casco e regolabile
  • Tasca interna per la maschera e tessuto per pulire la maschera

 

 

 

 
Helly Hansen Icon Jacket

La nuova giacca da sci Icon Jacket offre un design sofisticato ricco di funzionalità e nuove tecnologie. Questa giacca imbottita si contraddistingue per le sue caratteristiche altamente innovative come il sistema di regolazione della temperatura H2Flow™. A seconda delle condizioni, questo sistema di canali permette all’aria fredda di entrare e scaldarsi mentre si è attivi e di fuoriuscire tramite alcuni sfiati posti all’interno della giacca, come il sistema di climatizzazione dell’auto. Alcune delle caratteristiche chiave includono la Life Pocket, integrata nella tasca del petto per conservare la batteria degli apparecchi elettronici più a lungo rispetto a una normale tasca in ambienti freddi, nonché una striscia di tessuto Hi-Viz sul cappuccio per essere visibile quando le piste sono affollate.

 

  • Helly Tech® Professional
  • Tessuto a doppio strato
  • Tessuto elasticizzato quadri-stretch
  • Sistema meccanico di ventilazione per la regolazione della temperatura H2Flow™ per un comfort ottimale
  • Life Pocket con isolamento Aerogel PrimaLoft®
  • Cuciture nastrate
  • Impermeabile, antivento e traspirante
  • Idrorepellenza di lunga durata (DWR)
  • Tesa del cappuccio a scomparsa Hi-Viz
  • Tasca esterna Air Pocket tagliata al laser
  •  PrimaLoft® Gold
  • Completamente isolata
  • Sistema RECCO® Advanced Rescue
 

 

 

 

About Helly Hansen

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare abbigliamento tecnico che aiuta a stare e sentirsi vivi.  Grazie alle sue expertise negli ambienti più avversi del mondo, il brand ha sviluppato una lunga serie di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili creati quasi 140 anni fa. Altre innovazioni includono il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi, la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela e da sci. Le sue uniformi da sci sono indossate e consigliate da più di 55.000 professionisti, così come dalle nazionali di sci, squadre olimpioniche e in oltre 200 ski resort nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear   di Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni e utilizzati sia da professionisti che da entusiasti dell’outdoor. Per vedere le ultime collezioni Helly Hansen visitate: www.hellyhansen.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*