MOSTRA imperdibile!: EROS, miniartextil a Como Villa Olmo.

COVER mini textil ARTE

 

Sabato 12 ottobre… vi aspettiamo a Villa Olmo

 

Il giorno dell’inaugurazione di EROS miniartextil si sta avvicinando! Sabato 12 ottobre alle ore 17.00 oltre 60 artisti da tutto il mondo presentano le loro opere nelle magnifiche sale di Villa Olmo. Sta per iniziare la XXIII edizione di miniartextil che vede la curatela del prof. Luciano Caramel e l’organizzazione dell’associazione culturale Arte&Arte. Durante il periodo di apertura della mostra è possibile prenotare visite guidate singole o per gruppi. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.miniartextil.it e sulle pagine Facebook e Twitter di Arte&Arte

 

EROS Miniartextil, non solo arteLa mostra EROS miniartextil aperta dal 12 ottobre al 1° dicembre propone un ricco calendario di eventi collaterali, che hanno inizio lunedì 14 ottobre con la prima delle tre proiezioni della rassegna cinematografica organizzata in collaborazione con LunedìCinema FilmStudio al Cinema Gloria. Anche la poesia è protagonista quest’anno di miniartextil con tre serate presentate dall’associazione La casa della poesia di Comoe non manca l’appuntamento con la conferenza di architettura promossa dall’Ordine degli Architetti di Como. Due eventi particolari si svolgono il 21 e 25 novembre in occasione della Giornata nazionale dell’albero e nella Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Per i bambini e ragazzi sono proposti due laboratori didattici. Info www.miniartextil.it – tel. 031 305621.

 

 

Il catalogo della mostra: nuovo e trilingueArte&Arte ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla nostra Buonacausa dedicata alla stampa del catalogo della mostra EROS miniartextil, ricordando che chi ha donato 50 euro ha diritto a una copia del catalogo (contattare Arte&Arte press@miniartextil.it +39 031305621). La nuova pubblicazione raccoglie tutte le immagini delle opere in mostra, minitessili e installazioni, accompagnate dalle informazioni sugli artisti. Tradotto in inglese e francese, il catalogo contiene il testo critico del curatore Luciano Caramel. In vendita in mostra si possono trovare anche i cataloghi delle edizioni precedenti di miniartextil

 

Le news tra TV e webArte&Arte è stata nuovamente ospite della trasmissione dell’accesso a cura del Comitato Regionale per le Comunicazioni della Regione Lombardia (CORECOM) registrata negli studi milanesi della RAI. La puntata andrà in onda martedì 8 ottobre alle ore 10.00/10.30 su RAI3. Una novità per i prossimi giorni: Miniartextil presenterà tra qualche giorno un sito completamente nuovo in cui seguire tutte le iniziative dell’associazione, conoscere e scoprire artisti, opere, performance, testi e video che raccontano oltre vent’anni di attività culturale internazionale. Segui miniartextil sul web, sui social network e anche in TV!!

 

Agenda 2014Diventa artista del mese…

…Immagina di avere un pagina dedicata sulla nuova AGENDA di Arte&Arte!

Sì è possibile! perchè abbiamo intenzione di realizzare un’agenda artistica e originale, che possa accompagnarvi, giorno dopo giorno per il prossimo anno.

E’ un nuovo progetto che desideriamo portare avanti, e un’occasione unica per farti conoscere maggiormente.

L’agenda sarà venduta in mostra e online sul nostro nuovo sito. Inoltre sarà distribuita come cadeau a critici, giornalisti, curatori e collezionisti.

Pensaci potrebbe essere l’occasione che aspettavi per promuovere la tua arte.

Per informazioni scrivi a Paola (paola.re@miniartextil.it), sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande.

 

Arte&Arte
Via Pannilani 23
I-22100 Como
tel-fax +39.031.305621
www.miniartextil.it
artearte@miniartextil.it

3 comments

  1. Really excellent prepared write-up. It will be supportive to any individual who utilizes it, such as me. Maintain performing what you are performing a?? cana??r wait around to read much more posts.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*