Lavoro volontario – Sommozzatori e pescatori cercasi

change.org

Chiange.org è una delle più SERIE  e ATTIVE organizzazioni che si occupano della difesa della natura e diritti umani.

Debora Fabietti ha appena condiviso un aggiornamento sulla petizione Vogliamo che tutte le bottiglie usa e getta siano biodegradabili e compostabili. Guardalo e lascia un commento:

AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE
Sommozzatori e pescatori cercasi

Ciao a tutti e grazie delle firme. Abbiamo creato da poco un profilo Instagram che sta andando piuttosto bene, ma avremmo bisogno di più foto e sarebbe molto utile se arrivassero dall’acqua.

Se avete sommozzatori o pescatori fra i vostri amici e parenti, vi prego di condividere la petizione con loro e di renderli partecipi del progetto.

Le foto dell’inquinamento da plastica (che dovrebbero pervenirci con nome, cognome, luogo ed autorizzazione all’uso) possono essere inviate a bastaplastica@gmail.com (tramite WeTransfer) oppure per messaggio direttamente su Instagram e verranno utilizzate per sensibilizzare su questo problema sul social network indicato e per creare un video da presentare al Parlamento Europeo insieme al milione di firme che speriamo di raggiungere.

Io ho firmato la petizione di Debora Fabietti, “Vogliamo che tutte le bottiglie usa e getta siano biodegradabili e compostabili.” il gen 14, 2018

La persona (o l’organizzazione) che ha cominciato questa petizione non è affiliata a Change.org.

Change.org non ha creato questa petizione e non è responsabile per il contenuto della petizione.

 

 

:::::::::::

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*