Bollette – UNIAMOCI E NON PAGHIAMO ! – Dimostriamo che vogliano essere rispettati

Bollette non pagate

Più sotto:  ECCO I VERI COLPEVOLI

BASTA CON LA SCUSA DEGLI INVESTIMENTI NELLE ENERGIE RINNOVABILI … GLI INCENDI CHE AUMENTANO LE BOLLETTE

PERCHE’ NON DIMINUITE GLI STIPENDI DEGLI AMMINISTRATORI DELEGATI CHE NON SANNO E NON GLI IMPORTA GESTIRE ONESTAMENTE QUELLO PER CUI SONO PAGATI ???

::::::::

Perché non pagano gli AMMINISTRATORI DELEGATI  (coloro che comnadano le aziende) PAGATI PER TROVARE SOLUZIONI  ai probblemi e che prendono STIPENDI DA IMPERATORI ?

Paga sempre pantalone ?

Ma come pantaloni non ci sentiemo presi in giro abbastanza ?

Aspettiamo  che ci impongano di strisciare per terra prima di pagare ??

Molti evadono … anche la fattura della corrente e gli altri consumatori; quelli che saldano con regolarità il conto della luce pagheranno per loro !!!! ????

ECCO I VERI COLPEVOLI: 

Ricorsi e sentenze del Tar e del Consiglio di Stato, e l’Autorità dell’energia, ricorsi e sentenze del Tar e del Consiglio di Stato, e l’Autorità dell’energia, HANNO DECISO CHE I CITTADINI ONESTI CHE PAGANO SONO LIMONI DA SPREMERE E PURE FESSI; visto come li trattano !!!

E le numerosissime associazioni

” in difesa dei consumatori ” ????

parlano, fanno scrivere, ma alla fine la gente dimentica e molte volte tutto resta come è (vedi le bollette di 4 settimane dei telefonini cambiate, ma con aumento delle tariffe ..) !!!!!!

Nelle bollette della corrente, stracariche di tasse sulle tasse e risarcimenti DISCUTIBILI !

Ora VORREBBERO aggiunge un nuovo capitolo, saranno  i  consumatori a rimborsare alle società elettriche di distribuzione della luce il buco creato negli oneri parafiscali delle aziende in crisi. (questo ultimo commento, in breve, è quello del SOLE 24 ORE DI OGGI)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*