Giamaica – migliore destinazione dei Caraibi

Caraibi = Giamaica

L ’ isola di Bob Marley eletta “ Best Destination s in the Caribbean ” ai Travelers ’ Choice Awards 2018 di Trip Advisor ® .

 – Giamaica sul gradino più alto del podio caraibico!!

L ’ isola , che ha dato i natali a miti internazionali come Bob Marley, Usain Bolt,, Shaggy e personaggi della narrativa come James Bond, è stata nominata dagli annuali Travelers’’ Choice Destinations Award s , che riconoscono i luoghi preferiti dai viaggiatori in tutto il mondo , come “ Best Destination s in the Caribbean ” .

TripAdvisor ® , il sito per la p ianificazione e pr enotazione di viaggi più famoso del mondo , ha annunciato i vincitori dell ’ annuale classifica , determinati utilizza ndo un algoritmo basato sulla quantità e la qualità di recensioni e punteggi di hotel,, attrazioni e ristoranti ottenuti dalle destinazioni di tutto il mondo negli ultimi 12 mesi,, così come sull’interesse dei viaggiatori verso le prenotazioni in queste dest inazioni su TripAdvisor ® .

“ Riuscite ad immaginare di meglio se non stiracchiarsi come un gatto sotto il caldo sole della Giamaica?? F orse solo arricchire la propria vacanza con un pizzico di avventura potrebbe dare più soddisfazione . Conosciuta con affetto come “lla terra del legno e dell’acqua””,, la Giamaica vanta splendide foreste in cui fare eccellenti escursioni e bird watching.. Gli appassionati di storia po tranno inoltre visitare i siti storici di Trelawny,, mentre i fan del reggae e della dancehall adoreranno gli autentici club musicali di Kingston.. Montego Bay è perfetta per lo snorkeling e lo shopping,, mentre le terme di Ocho Ri os possono s ono un toccasana per lo stress ” . Ecco come

TripAdvisor

® descrive l ’ isola e introduce le mille possibilità offerte per combin are una vacanza di sole,, mare,, cultura,, gastronomia,, natura e relax .

Maggiori informazioni sulla destinazione::

www..vvisitjamaica..ccom

FB

( @vvisitjamaicaitaly )

Foto:Port Antonio – credits: StandeHaas..ccom PARTICOLARE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*