Pasquettaa fuori porta con eccellenze campane

Pasquetta fuori porta

con il cestino di Eccellenze Campane

Grazie all’ordine on line sarà possibile comporre il proprio cestino assaporando il gusto partenopeo all’aria aperta

  – Pasqua è da sempre sinonimo di primavera, passeggiate all’aria aperta e momenti di condivisione in compagnia ed è proprio in occasione delle festività pasquali che Eccellenze Campane, il polo enogastronomico di prodotti campani di qualità, presenta il suo nuovo servizio da asporto.

Grazie allo spirito innovativo del brand è stato possibile, infatti, ideare un sistema online per comporre, ordinare e ritirare in negozio deliziosi cestini per i picnic di Pasqua e Pasquetta in modo da poter gustare il pranzo composto a proprio piacimento in campagna o in città.

L’offerta è molto varia e in grado di soddisfare tutti i palati: si potrà scegliere tra specialità calde e fredde, dai cannelloni gratinati con ricotta e spinaci al panuozzo con culatello casertano, dalle polpette di melanzane al sugo al timballo di pasta con prosciutto e piselli ma saranno disponibili anche ricette vegane come le ricche insalate e l’immancabile mozzarella alla caprese. E poi sfogliatelle, zeppole e altre dolcezze a scelta, non trascurando la sostenibilità in quanto tutto il materiale e il packaging saranno compostabili.

Il servizio è inoltre facile e veloce: basterà collegarsi al sito www.eccellenzecampanemilano.it/cestini selezionare i piatti che si vogliono gustare tra le diverse opzioni proposte ed effettuare l’ordine specificando il giorno e l’orario del ritiro presso il polo di via Cusani 1 a Milano. Il cestino sarà poi pronto per la presa in negozio.

I cestini di Eccellenze Campane daranno alle gite fuori porta un sapore nuovo, grazie alla semplicità delle ricette, alla bontà degli ingredienti scelti e all’alta qualità dei prodotti per una Pasquetta in pieno stile campano.

Eccellenze Campane

Eccellenze Campane èun polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e prossimamente a Roma che riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento. Il progetto nasce con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore”al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l’unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*