Crociera unica 2019 – Sino a Tokyo da Trieste

Crociera Inaugurale

COSTA CROCIERE 

Una vacanza unica al mondo da Trieste a Tokyo

Possibilità di scegliere anche solo una o due delle tre tratte

Costa Venezia – la nostra nuova nave dedicata alla città di Marco Polo e Casanova

Un sogno lungo 53 giorni che si snoda tra Grecia, Israele, Emirati Arabi, Malesia, Vietnam e Giappone e la possibilità di Crociera unica 2019 – Sino a Tokyo da Trieste scegliere solo una o due delle tre tratte in cui è suddiviso questo viaggio.

L’atmosfera sofisticata e sensuale che rende Venezia unica al mondo viaggia con te a bordo di Costa Venezia, la nostra nuova nave dedicata alla città di Marco Polo e Casanova.

Lasciati cullare dalle emozioni multisensoriali di una crociera tra l’Europa e l’Oriente, lungo un itinerario ricco di storia e suggestione, sulle antiche rotte dei mercanti e dei corsari.
Un viaggio indimenticabile che attraversa tre continenti, quattro mari e diciotto paesi: dall’Adriatico al Mar Rosso, dall’India a Singapore, dalla Cina alle coste del Giappone.

Mamma dromedario fa ombra al piccolo.

 

 

Dal Mare Adriatico al Vicino Oriente

In viaggio attraverso le isole croate, toccando Dubrovnik e Creta. Dal Canale di Suez ai siti archeologici del golfo di Aqaba, circumnavigando la penisola arabica fino all’antica Muscat, capitale dell’Oman, e alla modernissima Dubai.

panorama

Da Dubai a Singapore
Lungo la costa degli Emirati Arabi, fino al porto naturale di Khawr Fakkān. Direzione India verso il fascino di Marmugao e Kochi. Rotta a est fino allo Sri Lanka, accarezzando le coste malesi, fino a Singapore, tra modernità e spiritualità.

::::::::::

Foto: Tailandia – Bankok

Vietnam

Vietnam

Perle nere del Vietnam

Tokyo

Da Singapore a Yokohama

Dall’arcipelago di Singapore alle spiagge thailandesi. Prua a nord-est, lungo le coste della Cambogia, fino al Vietnam. Mare aperto fino a Shenzen, poi ecco lo skyline di Hong Kong, il fascino coloniale di Taiwan e infine la multietnica Yokohama.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*