Bellezza capelli – Olio per proteggerli dalla calura estiva

Olio non Olio

Speciale prodotto protettivo a effetto lucidante, volumizzante e fissante, adatto a tutti i tipi di capelli. Questa lozione oleosa all’estratto di miglio dorato non unge e lascia i capelli morbidi, docili al pettine e dall’aspetto sano, ed è particolarmente indicata per capelli ribelli, secchi, fini, fragili, tinti o permanentati.

Filtri solari e particolari poliquaternari avvolgono la guaina del capello proteggendolo da agenti aggressivi esterni come cloro, salsedine e raggi solari. I capelli risultano morbidi e setosi fino dalla prima applicazione.

A base di Vitamina B5 (Calcio Pantotenato), dall’azione fortificante e calmante per la cute, l’Olio non Olio Sanotint ha notevoli proprietà idratanti e condizionanti; grazie all’azione della Vitamina B7 (Biotina) e del collagene idrolizzato, che giocano un ruolo importante nella formazione della cheratina, quest’olio è un efficace alleato anche contro la caduta dei capelli e la comparsa dei capelli bianchi: biotina e collagene infatti incidono fortemente sulla crescita dei capelli; l’Acido Lattico ripara i capelli, rendendoli morbidi e lucenti.

La sua particolare consistenza non untuosa, evita lo spiacevole effetto “bagnato” e fa sì che possa essere applicato sui capelli asciutti; per proteggere il capello durante l’asciugatura e la piega (evitando così la formazione di doppie punte) può essere applicato sui capelli umidi (senza essere risciacquato).
Flacone 200 ml in astuccio.

Tutti i prodotti Sanotint non contengono parabeni, paraffina, OGM, coloranti di origine sintetica, alcool, metalli aggiunti e derivati di origine animale.

Sono Nichel Tested, dermatologicamente testati e cruelty free.
www.sanotint.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*