Golosi gourmet e fiere – Taste of Roma – 20 – 23 settembre 2018

20 – 23 SETTEMBRE
Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica
ALCUNE DELLE ECCELLENZE DI
TASTE OF ROMA

MA A  TASTE OF ROMA TROVERETE ANCHE MOOOLTOOOO ALTROOO – PER TUTTI I GUSTI PER TUTTI I PALATI!!!!

Da quasi settant’anni Peroni è al fianco di appassionati e professionisti della cucina con gli strumenti e gli accessori ideali per la realizzazione di ricette di successo. Articoli introvabili, novità e prodotti all’avanguardia, non solo belli ma anche funzionali, fanno di semplici piatti delle indimenticabili esperienze gustative.

La prima gelateria La Romana nasce a Rimini, più di settant’anni fa.

Un abile artigiano, grazie alla sua passione e creatività, dà vita a una vasta gamma di gusti di gelato che ancora oggi vengono realizzati all’interno del laboratorio artigianale di ciascuna gelateria, impiegando ingredienti genuini e di qualità. Con 40 punti vendita in Italia e all’estero, La Romana continua a diffondere la tradizione del gelato artigianale in nuove città.

VIENI AD ASSAGGIARE I GRANDI CHEF ACQUISTA SUBITO IL TUO INGRESSO!

Sapord’Olio, la prima oleoteca Italiana per scelta e varietà, si distingue per lo sterminato assortimento: sono più di 150 gli Oli Extravergine tutti italiani.
Sapord’Olio, intende promuovere e diffondere, anche attraverso l’organizzazione di corsi d’assaggio e degustazioni guidate, la cultura dell’extravergine di qualità, in una nazione che è terra natia di quest’antichissimo alimento.

Pujje rappresenta la scelta migliore per uno stile di vita sano e consapevole, perché è cultura del cibo e cultura del benessere.

L’Olio Pujje, nato e cresciuto nella Terra di Puglia, magica per le sue tradizioni, le sue bellezze ed i suoi ritmi di vita, è un olio extra vergine purissimo che, per le sue caratteristiche organolettiche, diviene un vero elisir di lunga vita. La salute è una scelta di stile di vita.
Scegli con stile, scegli Pujje.

HAI GIA’ SCELTO A CHE ATTIVITA’ PARTECIPARE?SCOPRI TUTTE QUELLE CHE TI ASPETTANO!

Era il 1946 quando Gottfried Roner, in Alto Adige, iniziò a distillare nella casa di famiglia grappe, liquori e distillati di frutta.

Al giorno d’oggi l’azienda è in grado di presentare una vasta gamma che include fra l’altro Gin, Rum e Vermouth.

La nostra missione è regalare il gusto pieno della frutta in tutte le sue ricche sfumature.

Pasta Armando, italiana e garantita da chi la coltiva

“Armando realizza un patto di filiera per la produzione di pasta di alta qualità con grano 100% italiano.
Una rete virtuosa unica in Italia che unisce con un accordo diretto il Pastificio di Armando a centinaia di agricoltori del nostro Paese.
E’ così che Armando garantisce la qualità dei suoi prodotti, l’origine della materia prima e un futuro sostenibile all’agricoltura italiana.”

VIENI A CONOSCERE LE #ECCELLENZE DI #TASTEOFROMA

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*