Art Basel a Miami dicembre 2018 – Date – informazioni e settore Kabinett di Art Basel

ART BASEL MIAMI 2018

Le principali gallerie del Nord America, America Latina, Europa, Asia e Africa mostrano un lavoro significativo da parte dei maestri dell’arte moderna e contemporanea, nonché della nuova generazione di star emergenti.

Dipinti, sculture, installazioni, fotografie, film e opere d’arte di altissima qualità saranno esposti nella sala principale.

Localizzata tra America del Nord e America Latina, Art Basel a Miami Beach presenta opere d’arte provenienti da tutto il mondo.

Oltre 250 delle principali gallerie del mondo partecipano con oltre 70.000 visitatori ogni anno, offrendo una settimana entusiasmante e stimolante per artisti, collezionisti, curatori, critici e appassionati d’arte.

espositori

Le principali gallerie di tutto il mondo partecipano agli spettacoli di Art Basel a Basilea, Miami Beach e Hong Kong, mostrando la massima qualità delle opere moderne e contemporanee.

Incontra i galleristi

Art Basel ti invita ad incontrare una selezione di galleristi che partecipano al nostro spettacolo di Miami Beach attraverso una serie di video che possono raccontare la storia e la visione delle persone dietro la galleria.

Biglietti

I biglietti possono essere acquistati online qui . Clicca qui per biglietti a prezzo ridotto per studenti e anziani. I biglietti possono essere acquistati anche al botteghino nella West Hall del Miami Beach Convention Center, a partire dal 6 dicembre 2018.

Per un’esperienza esclusiva di Art Basel a Miami Beach 2018, acquista la Premium + Card . Vedi i dettagli sul nuovo passaggio di 4 giorni qui .

Informazioni per i visitatori

Orari di apertura, opzioni di biglietti e altre informazioni utili per la tua visita allo spettacolo.

Alberghi

I nostri Official Hotel Partners e Preferred Hotels offrono tariffe competitive durante l’edizione di quest’anno di Art Basel a Miami Beach.


Orari di apertura e sede

Private Day (solo su invito)
Mercoledì 5 dicembre 2018, dalle 11:00 alle 20:00Vernissage (solo su invito)
Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 11:00 alle 15:00Giornate pubbliche
Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 15:00 alle 20:00
Venerdì 7 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 20.00
Sabato 8 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 20.00
Domenica 9 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 18.00
Miami Beach Convention Center
1901 Convention Center Drive
Miami Beach, FL 33139

Orari di apertura e sede

Private Day (solo su invito)
Mercoledì 5 dicembre 2018, dalle 11:00 alle 20:00Vernissage (solo su invito)
Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 11:00 alle 15:00Giornate pubbliche
Giovedì 6 dicembre 2018, dalle 15:00 alle 20:00
Venerdì 7 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 20.00
Sabato 8 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 20.00
Domenica 9 dicembre 2018, dalle 12.00 alle 18.00DOVE ?Miami Beach Convention Center
1901 Convention Center Drive
Miami Beach, FL 33139Tutte le informazioni per i biglietti, in italiano, al link : https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://www.artbasel.com/miami-beach/at-the-show&prev=search

Regole per i visitatori

Per garantire la sicurezza e il comfort durante il nostro spettacolo a Miami Beach, si prega di essere consapevoli di quanto segue e di prepararsi di conseguenza:

  • Per motivi di sicurezza, tutti i visitatori e i loro effetti personali sono soggetti a un’attenta ispezione prima di entrare nei locali dello spettacolo.
  • Zaini, valigie e trolley di qualsiasi dimensione non sono ammessi.
  • Borse, valigette e oggetti simili più grandi di 16 “x 8” x 16 “(40 x 20 x 40 cm) devono essere depositati al Coat Check.
  • È consentito un solo bagaglio per persona.
  • La fotografia personale / non professionale è consentita, tuttavia deve essere condotta senza interruzioni per le gallerie o i visitatori e tenendo presente la sicurezza delle opere d’arte.
  • Cani e altri animali domestici non sono ammessi nelle sale espositive, ad eccezione degli animali di servizio certificati per i visitatori con disabilità.
  • Si prega di notare che la stampa e la fotografia promozionale e le riprese si svolgono sul posto. La partecipazione alla fiera implica il permesso per l’immagine dell’utente di essere utilizzata per scopi non commerciali (compresi i rapporti dei media).
  • Fumare o svapare non è consentito nei locali dello spettacolo.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Kabinett: 31 mostre a cura di Art Basel a Miami Beach

Il settore Kabinett di Art Basel consente alle gallerie partecipanti di presentare mostre curate in spazi separati delineati all’interno dei loro stand. Il settore Kabinett di quest’anno a Art Basel a Miami Beach includerà 31 progetti di Alexandre Arrechea, Washington Barcala, Romare Bearden, Roger Brown, Ellen Cantor, Willem de Kooning, Richard Diebenkorn, Gray Foy, Sam Francis, Ja’Tovia Gary, Daniel Guzmán , Nicholas Hlobo, Paulo Roberto Leal, Paul Lee, Zanele Muholi, Paola Pivi, Wael Shawky e Mildred Thompson, tra gli altri. Art Basel, il cui Lead Partner è UBS, si svolge presso il Miami Beach Convention Center dal 6 dicembre al 9 dicembre 2018.

Kabinett: 31 curated exhibitions at Art Basel in Miami Beach

Art Basel’s Kabinett sector allows participating galleries to present curated exhibitions in separately delineated spaces within their booths. This year’s Kabinett sector at Art Basel in Miami Beach will include 31 projects by Alexandre Arrechea, Washington Barcala, Romare Bearden, Roger Brown, Ellen Cantor, Willem de Kooning, Richard Diebenkorn, Gray Foy, Sam Francis, Ja’Tovia Gary, Daniel Guzmán, Nicholas Hlobo, Paulo Roberto Leal, Paul Lee, Zanele Muholi, Paola Pivi, Wael Shawky and Mildred Thompson among others. Art Basel, whose Lead Partner is UBS, takes place at the Miami Beach Convention Center from December 6 to December 9, 2018.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*