Novità nei voli Finnair – Progetto StopOver – nuovo modo per scoprire la Finlandia

Visitare la Finlandia durante lo scalo nel suo hub

Rilassarsi imparando a pescare su un lago ghiacciato – immergersi nella natura con un “husky safari” –  diventare un “cacciatore di aurore boreali” – incontrare Babbo Natale …

Finnair – percorre la rotta polare – vera e propria scorciatoia verso le destinazioni asiatiche

FINNAIR LA COMPAGNIA PIU’ ECOLOGICA CHE COLLEGA ANCHE EUROPA – ASIA 

– Finnair, linea aerea di bandiera con sede a Helsinki, non solo percorre la rotta polare che è una vera e propria scorciatoia verso le destinazioni asiatiche, ma permette di visitare la Finlandia durante lo scalo nel suo hub grazie al progetto stopOver

Tutti i viaggiatori che da Roma o da Milano scelgono di volare con la compagnia, saranno ora in grado di prenotare uno stop over per la loro coincidenza a Helsinki in modo da poter visitare due destinazioni in un unico viaggio.

StopOver offre esperienze che vanno dalle 5 ore fino a 5 giorni di viaggio vero e proprio alla scoperta della Finlandia.

Rilassarsi imparando a pescare su un lago ghiacciato, immergersi nella natura con un “husky safari”, diventare un “cacciatore di aurore boreali”, incontrare Babbo Natale a casa sua a Rovaniemi e molto altro ancora.

A soli 30 minuti di distanza dall’aeroporto Vantaa, i viaggiatori con StopOver potranno godere dell’atmosfera rilassata di Helsinki, passeggiando nel quartiere del design, degustando un tè nelle accoglienti caffetterie, assaggiando la cucina tipica finlandese nei rinomati ristoranti della capitale e alloggiando in alberghi esclusivi.

Finnair collega 16 aeroporti in Finlandia, offrendo così molteplici tipologie di viaggio.

 L’hub principale è l’aeroporto di Helsinki-Vantaa, mentre quello più settentrionale si trova a Ivalo in Lapponia, 250 km a nord del circolo polare.

Finnair collega l’Italia a Helsinki e al suo network internazionale con due voli quotidiani sia da Roma Fiumicino, sia da Milano Malpensa.


Per i prossimi mesi, Finnair offre tariffe promozionali – acquistabili dal 1° novembre fino al 21 novembre- che permettono di volare a Osaka in Giappone dal 21 novembre fino al 31 maggio2019*.

BUSINESS CLASS in via Helsinki da Roma e Milano per viaggi dal 21 novembre e validi fino al 31 maggio 2019 *:
OSAKA a partire da 1.949 € a/r**

ECONOMY CLASS via Helsinki da Roma e Milano per viaggi dal 21 novembre e validi fino al 31 maggio 2019 *:
OSAKA a partire da 569 € a/r** Blackout: 14 Dicembre 2018-2 febbraio 2018 e dal 15 marzo al 13 maggio 2019

Quest’offerta speciale può essere l’occasione perfetta per provare il servizio StopOver e regalarsi un viaggio all’interno di un viaggio.

*Per maggiori dettagli sulle condizioni, le destinazioni e sui periodi di viaggio visitare il sito www.finnair.it.
**Tariffe tasse incluse, soggette a restrizioni e disponibilità, posti limitati. La compagnia si riserva di modificare i termini dell’offerta senza preavviso.

Finnair

Finnair vola attraverso Asia, Europa e Nord America con rapidi collegamenti via Helsinki, trasportando oltre nove milioni di passeggeri all’anno e connettendo 19 città asiatiche e 4 del Nord America con più di 100 destinazioni in Europa. Pioniere del volo ecosostenibile, Finnair è stato il primo vettore europeo a operare con gli ecologici Airbus A350 XWB di ultima generazione e ha i punteggi più alti a livello mondiale nel Carbon Disclosure Project. Compagnia aerea nordica con i più alti punteggi Skytrax (4 stelle), Finnair ha anche vinto il World Airline Award come Miglior Compagnia del Nord Europa negli ultimi otto anni consecutivi. Finnair è membro oneworld, l’alleanza delle compagnie leader a livello mondiale nel garantire ai viaggiatori internazionali i più elevati standard di servizio e di comfort.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*