Air Astana ancora vincitrice ai TripAdvisor Travellers’

DOV’ è ASTANA ?

Astana è la capitale del Kazakistan.

La città si presenta come ultramoderna con la torre Bayterek, di 97 metri, per vistee foto  spettacolari dalla sua piattaforma di osservazione.

Un’immensa cupola blu e oro si trova sul palazzo presidenziale Ak Orda.

E’ enorme il Khan Shatyr Entertainment Center che ospita un centro commerciale e un resort coperto con spiaggia.

Air Astana – compagnia aerea di bandiera

ha mantenuto il riconoscimento nella categoria Regional Airline Asia

che attesta il servizio al cliente

la pulizia della cabina

il Food & Beverage

il comfort delle sedute

il rapporto qualità-prezzo

il servizio di check-in e l’intrattenimento in volo della compagnia aerea.

Offrire i più alti standard di servizio ai propri passeggeri

Air Astana è stata nuovamente riconosciuta vincitrice ai TripAdvisor Travellers’ Choice Awards for Airlines nelle categoria Travellers Choice Regional Airline Asia e nella categoria Travellers’ Choice Passenger Comfort Asia.

La compagnia aerea ha mantenuto il riconoscimento nella categoria Regional Airline Asia, premio che attesta il servizio al cliente, la pulizia della cabina, il Food & Beverage, il comfort delle sedute, il rapporto qualità-prezzo, il servizio di check-in e l’intrattenimento in volo della compagnia aerea ed è stato nominata migliore compagnia aerea anche in una nuova categoria, Travellers Choice for Passenger Comfort, che riflette i giudizi dei viaggiatori sul comfort delle sedute e sullo spazio per le gambe.

I vincitori di tale premio sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha tenuto conto della quantità e della qualità delle recensioni e del rating delle compagnie aeree da parte di viaggiatori di tutto il mondo per un periodo di 12 mesi (gennaio-dicembre 2018).

“Air Astana si è sempre impegnata a offrire i più alti standard di servizio ai propri passeggeri e sono naturalmente contento che sia stata nominata tra i vincitori dei Travellers’ Choice Airlines anche quest’anno. Vorrei ringraziare sinceramente ognuno dei nostri passeggeri di tutto il mondo che hanno scritto una recensione su TripAdvisor dopo il volo e conto sul vostro continuo supporto ad Air Astana”, ha dichiarato Peter Foster, President e CEO di Air Astana.

Per leggere le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor e le opinioni su Air Astana, visitare il sito https://www.tripadvisor.co.uk/Airline_Review-d8728936-Reviews-Air-Astana.

Per l’elenco completo delle compagnie aeree vincitrici del premio Travellers’ Choice 2019, visitare il sito: https://www.tripadvisor.com/TravelersChoice-Airlines.

Air Astana
Air Astana, la  compagnia di bandiera del Kazakistan, opera attualmente su oltre 60 rotte nazionali e internazionali dagli hub di Astana e Almaty. La compagnia è nata alla fine del 2001 e ha iniziato ad operare il 15 maggio 2002. La flotta di Air Astana è composta da Boeing 767/757, Airbus della famiglia A320, tra cui A320neo, A321 ed Embraer 190. Air Astana è stata la prima compagnia aerea operativa in Russia, Europa orientale e Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) a ricevere da Skytrax la classificazione 4 stelle, un prestigioso riconoscimento assegnatole ai World Airline Awards 2012. Nello stesso anno, è stata anche nominata “Migliore compagnia aerea in Asia Centrale e India”. Gli stessi riconoscimenti sono stati ottenuti anche nel 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017.

Per scaricare il comunicato cliccare qui
Per prenotazioni e informazioni:
Air Astana c/o AVIAREPS
Piazza della Repubblica, 32 – 20124 Milano
Tel +39 02 43458391 – Email: airastana.mil@aviareps.com
www.airastana.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*