Milano eventi – autunno in Triennale

Ottobre in Triennale

Gratis per studenti:

Un autunno da vivere negli spazi di Triennale. Vieni a visitare il Museo del Design Italiano, un viaggio nella storia del design attraverso 400 oggetti dagli anni Venti al Duemila, con approfondimenti e installazioni tematiche.

  • Per tutti gli studenti l’ingresso al Museo è sempre gratuito!

Prosegue anche il nostro public program, con un calendario di appuntamenti che ci accompagnerà per tutto il mese di ottobre.

Ti aspettiamo!

Scopri di più https://triennale.org/program/mostre#msdynmkt_trackingcontext=ebcfe148-e8c3-4469-b1c9-03c732930000

MOSTRA

Photo Grant Deloitte 2026

Dal 16 ottobre 2026
In mostra i lavori delle vincitrici del premio internazionale dedicato alla fotografia contemporanea.

Scopri di più →https://triennale.org/eventi/photo-grant-deloitte-2026#msdynmkt_trackingcontext=ebcfe148-e8c3-4469-b1c9-03c732930000

 

MOSTRA

Peter Halley

Fino al 31 gennaio 2027

In collaborazione con la Galleria Massimo Minini, gli spazi di Cucina Triennale si animano con le opere dell’artista americano.

Scopri di più →https://triennale.org/eventi/peter-halley#msdynmkt_trackingcontext=ebcfe148-e8c3-4469-b1c9-03c732930000

 

SPECIALE

Archivi Aperti

20 – 22 ottobre

Torna l’appuntamento annuale dedicato alla cultura fotografica, con visite guidate tra immagini e materiali d’archivio.

CONCERTO

Matinée

Léo Dupleix, Maria Chavez

25 ottobre, ore 11.00

Una mattina di musica dal vivo tra composizioni acustiche, improvvisazione e nuove esperienze d’ascolto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*