Eventi musicali a Milano – Fondazione Prada – secondo appuntamento

“I WANT TO LIKE YOU BUT I FIND IT DIFFICULT”

SECONDO EVENTO

14.6.2019

Fondazione Prada presenta il secondo appuntamento del programma di eventi musicali “I WANT TO LIKE YOU BUT I FIND IT DIFFICULT”, a cura di Craig Richards, venerdì 14 giugno dalle ore 19 a mezzanotte, negli spazi esterni della sede di Milano.
Concepito come una serie di tre appuntamenti (il primo si è svolto giovedì 16 maggio, mentre l’ultimo è in programma venerdì 27 settembre), il progetto rappresenta un tentativo di esplorare una pluralità di generi e linguaggi musicali ospitando artisti internazionali come Andrea Belfi, Biosphere, Colleen, Floating Points, Helena Hauff, Maarja Nuut & Ruum, object blue, Pole, Ben UFO e lo stesso Craig Richards.

L’evento del 14 giugno include le performance dal vivo del norvegese Geir Jenssen, conosciuto come Biosphere, da oltre vent’anni tra i più importanti creatori di musica ambient ed elettronica sperimentale; del percussionista italiano Andrea Belfi, artista che aprirà le date del tour europeo di Thom Yorke, capace di creare dal vivo un emozionante muro sonoro con i suoi strumenti; della giapponese object blue, talento esplosivo che con le sue sonorità e live performance sfida e reinterpreta la musica techno ed elettronica e il DJ set del musicista e produttore inglese Craig Richards.
LINE-UP 14 giugno
Biosphere (live)
Andrea Belfi (live)
object blue (live)
Craig Richards

INFORMAZIONI PRATICHE E BIGLIETTI
I prossimi eventi si svolgono negli spazi esterni della Fondazione Prada venerdì 14 giugno e 27 settembre 2019, dalle ore 19 a mezzanotte. I cancelli aprono alle 18. I biglietti per venerdì 14 giugno sono disponibili sul sito web della Fondazione Prada o all’entrata degli spazi (Largo Isarco 2) il giorno stesso dell’evento dalle ore 18 alle 22.45. Prezzo del biglietto online 20 euro, alla porta 30 euro. Biglietti early-bird per l’evento del 14 giugno sono disponibili sul sito della Fondazione fino al 31 maggio al prezzo speciale di 15 euro.
Fondazione Prada
Largo Isarco, 2, Milano
T. +39 02 5666 2634
press@fondazioneprada.org

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*