Evento a Milano – 22 luglio al club di City Life … Mauritius

La cultura mauriziana arriva a Milano

Una serata alla scoperta di Mauritius, nel cuore del capoluogo lombardo

… tra tutti coloro che accederanno all’area Mauritius – per un fortunato vincitore verrà estratto

Rievocarne le melodie e i sapori … (ri)scoprire l’isola secondo Mark Twain

 – Per chi non è mai stato a Mauritius, questa è senza dubbio l’occasione giusta per scoprire perchè andarci.

Chi invece ha già visitato l’isola, avrà l’opportunità di tuffarsi nei ricordi del proprio viaggio e rivivere l’atmosfera di questa destinazione dai ritmi estremamente armonici e vivaci, e magari decidere di tornare a visitarla.

Immergersi per la prima volta nella cultura mauriziana o rievocarne le melodie e i sapori, sarà possibile per tutti gli abitanti di Milano e dintorni (o chi si trova di passaggio) nella serata di lunedì, 22 luglio (18h00-22h00) presso GUD, lo splendido club a City Life.

Un’area del locale sarà riservata e decorata per l’occasione: gli ospiti, registrandosi, potranno accedervi e vivere la rilassante atmosfera dell’isola, con tanto di vedute panoraniche, musica e cocktail freschi.

Un selfie corner con sabbia e sdraio, oltre a modelle e modelli in costume, che contribuitranno a rendere l’esperienza ancora più autentica ed evocativa, per far sognare chi è in attesa di partire per le vacanze e ispirare nella scelta anche i più riflessivi. Inoltre, tra tutti coloro che accederanno all’area Mauritius, un fortunato vincitore verrà estratto per l’attribuzione di un soggiorno di 6 notti a Mauritius.

Partecipano all’iniziativa, infatti, anche la compagnia di bandiera Air Mauritius e The Residence Mauritius, uno degli splendidi hotel dell’isola. Partner del progetto è anche Parah, prestigioso brand italiano di costumi da bagno, che contribuirà a ricreare l’atmosfera di vacanza esibendo la sua collezione beachwear, indossata da modelli e modelle.

L’appuntamento è presso GUD, lo splendido club a City Life, nella serata di lunedì, 22 luglio (18h00-22h00) per (ri)scoprire l’isola che, secondo Mark Twain, ha ispirato il paradiso terrestre.

Pagina dell’evento:https://www.facebook.com/events/389668891671072/
Hashtag ufficiali: #YesMauritius #winmauritius

A proposito di MAURITIUS
Mauritius si trova nell’Oceano Indiano, a circa 800 km a est del Madagascar. Quest’isola vulcanica è nota per il calore umano della sua popolazione multiculturale, per le bianche spiagge e per gli hotel di lusso. Grazie al clima tropicale, lungo la costa persino durante le stagioni più fresche (in particolare da maggio a settembre) le temperature scendono raramente al di sotto dei 22°C; Mauritius è dunque la meta perfetta per un viaggio in qualunque periodo dell’anno.

L’isola è inoltre la destinazione ideale per gli amanti degli sport acquatici, i golfisti, gli escursionisti, gli amanti della cultura, per chi è in cerca di relax nelle spa, per chi è in luna di miele e per le famiglie. Mauritius, con capitale Port Louis, conta 1.3 milioni di abitanti, compresi quelli dell’isola di Rodrigues. Tre religioni coesistono in armonia: l’induismo, l’islam e il cristianesimo. La lingua amministrativa è l’inglese, ma anche il francese e il creolo sono utilizzate quotidianamente.

Per ulteriori informazioni su Mauritius, visitate il sito: www.tourism-mauritius.mu/it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*