Cultura e passeggiate a Torino – da non perdere a settembre …

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre torna Torino Spiritualità, che per la sua XV edizione, propone un viaggio notturno per misurare, attraverso lezioni, seminari, esperienze, incontri, l’intensità del buio, le forme dell’ombra, l’impatto della luce che scuote, quella fuori e dentro ognuno di noi.

È Ad infinita notte, quattro giorni di riflessione sul presente, sulla sua oscurità e sul suo straordinario splendore, attraverso l’incrocio di fedi, culture e religioni.

Nei due weekend che precedono Torino Spiritualità (14-15 e 21-22 settembre), sette percorsi tra valli, monti, boschi e sentieri del territorio regionale sono da attraversare nella luce del giorno o nel buio della notte, guidati dal sacerdote e saggista Paolo Scquizzato, dal maestro di Qi Gong Davide Iavarone, dall’esploratore Franco Michieli, dal giornalista e scrittore Carlo Grande, dal viaggiatore Mariusz Wilk, dal designer Riccardo Falcinelli e altri.

La biglietteria per le Camminate Spirituali è attiva al Circolo dei lettori dal 18 al 26 luglio e dal 26 agosto in poi ai seguenti orari: 9.30-20 dal 18 al 26 luglio, 9.30-21.30 dal 26 agosto in poi. Informazioni Fondazione Circolo dei lettori  tel . 011 4326827
Non è possibile acquistare le camminate online.

Scopri tutte le camminate.

Il programma completo e i biglietti per gli eventi a pagamento sono disponibili a partire da martedì 3 settembre su torinospiritualita.org.

Torino Spiritualità è un progetto di Fondazione Circolo dei lettori, con il sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT, Teatro Stabile Torino – Teatro Nazionale. Con il patrocinio di Università degli Studi di Torino. Partner UBI Banca, Damilano, Sparea, Yogi Tea. Partner tecnici Lavazza e EXKi.

Per prenotare il posto in sala agli eventi gratuiti e usufruire di sconti sugli eventi a pagamento, la nuova Carta Extra della Fondazione Circolo dei lettori.

L’immagine guida è un’opera di Alessandro Sanna.

Fondazione Circolo dei lettori
Palazzo Graneri della Roccia

Via Bogino 9, 10123 Torino

Tel. +39 011 4326827

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*