Weekend d’autunno a Boston per il foliage

Autunno a Boston: oltre il fall foliage

L’autunno è una delle stagioni migliori per visitare la città ed i suoi dintorni immersi in un’atmosfera da favola grazie al fenomeno del fall foliage ma non solo..la città offre anche una varietà di eventi e festival da non perdere, tra cui le celebrazioni per Halloween.

Fall Foliage
L’incantevole fenomeno offerto dalla natura ha dato il via a itinerari turistici organizzati lungo i più incantevoli paesaggi del New England.

 

Basterà raggiungere le mete del New Hampshire, Maine e Cape Cod.

Salem Witch Museum

Il Museo delle streghe di Salem è la principale destinazione di Halloween dedicata alle famiglie dove è possibile tornare indietro nel tempo al 1692 per scoprire il processo alle streghe di Salem, le interpretazioni in continua evoluzione delle streghe nel corso degli anni e dare uno sguardo da vicino allo spaventoso fenomeno della caccia alle streghe tutt’oggi molto sentito. Il tour si snoda attraverso documentazione originale, statue a grandezza naturale, scenografie e un’emozionante narrazione.

Head of the Charles Regatta

Il 19 e il 20 ottobre si svolgerà la Head of the Charles Regatta, manifestazione sportiva in auge dal 1965 dove ogni anno si sfidano in oltre 55 competizioni più di 11.000 canottieri provenienti da tutto il mondo, visibile dai ponti o dalle rive del Charles River, fra Boston e Cambridge.

Freedom Trail Walking Tour

I tour a piedi sono la scelta giusta per scoprire lungo le strade della città la storia di Boston.

Guide in costume sapranno coinvolgere i visitatori con divertenti racconti attraverso la ricca storia coloniale della zona.

Raggiungere Boston è semplice con i voli Aer Lingus, via Dublino, in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Linate, Roma Da Vinci, Venezia e Napoli.

Direttamente dal sito della compagnia, aerlingus.com, è possibile acquistare i biglietti e scoprire le migliori offerte. Attualmente, la compagnia offre voli a partire da 209 Euro (a/r) per volare a Boston dal 1° novembre 2019 al 31 marzo 2020.

L’offerta è attiva fino alla mezzanotte del 23 settembre 2019.

Qui di seguito qualche suggerimento di eventi e visite da non perdere nella capitale del Massachusetts.

VOLI

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Orlando, Seattle e le città canadesi di Montreal e Toronto.

Volare verso gli Stati Uniti via Dublino è ancora più confortevole perché Aer Lingus offre il servizio doganale statunitense per i viaggiatori in partenza per gli Stati Uniti che hanno la possibilità di effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell’imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all’arrivo.

Inoltre i clienti Aer Lingus ora possono usufruire delle opzioni di autonoleggio più convenienti – tramite il sito cars.aerlingus.com – insieme ad Avis e Budget che offrono una varietà di soluzioni di mobilità per tutti i viaggiatori, con veicoli di diverse dimensioni e specifiche adatti ad ogni esigenza e budget, sia per il business che per il tempo libero, disponibili indifferentemente con viaggi a corto raggio o a lungo raggio.

Direttamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto.

Termini e condizioni
*Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia aerea nazionale d’Irlanda fondata nel 1936. Oggi opera con una flotta di 65 aeromobili su oltre 100 rotte verso l’Europa, il Regno Unito e il Nord America trasportando oltre 12 milioni di passeggeri l’anno. Collega l’Europa con il Nord America attraverso il suo hub all’aeroporto di Dublino, l’unico aeroporto europeo dotato di servizio doganale statunitense. Aer Lingus è un vettore a valore aggiunto, che offre opzioni, comfort e prezzo ottimali, consentendo ai passeggeri di effettuare le migliori scelte in base alle loro esigenze. E l’unica compagnia aerea a 4 stelle in Irlanda per la sua consolidata qualità ed eccellenza, secondo gli Skytrax World Airline Awards. Aer Lingus ha recentemente effettuato un rebranding per allinearsi alla sua strategia di diventare il principale vettore a valore aggiunto attraverso il Nord Atlantico. Aer Lingus è membro di International Airlines Group (IAG), uno dei principali gruppi di compagnie aeree del mondo. Smart Flies Aer Lingus. www.aerlingus.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*