Melano CH – Arte – benessere – cooking class – weekend sino a dicembre anche per bambini –

Mostra a ingresso gratuito e tanti eventi … anche per i bambini

GALLERIA ARTRUST – MELANO – Svizzera – Sulla strada da Chisso a Lugano; sul lago

La galleria Artrust presenta una rassegna di eventi nell’ambito diOne. Two. Andy – Una foto, due artisti e il mito della Pop Art, la mostra che mette in scena le opere di Serena Maisto e Raul, intervenuti su uno scatto fotografico realizzato dall’artista e fotografa Karen Bystedt che ritrae l’iconico Andy Warhol.

La suggestiva ambientazione della mostra farà da cornice agli eventi più disparati, per un autunno fitto di appuntamenti.

One. Two… Events!

L’autunno di Artrust si popola di eventi

organizzati presso gli spazi espositivi di Melano.

One. Two. Andy, la mostra ( ingresso gratuito ) in corso fino al 20 dicembre presso la galleria Artrust di Melano (CH), sarà il denominatore comune di una serie di eventi che avranno luogo all’interno dell’allestimento, tra le opere di Serena Maisto e Raul, realizzate in collaborazione con Karen Bystedt.

Dal talk per incontrare gli artisti alle sessioni di fitness, dai laboratori per i più piccoli al party di chiusura, sono molti gli eventi da inserire in agenda.

Gli artisti incontrano il pubblico

Sabato 9 novembre a partire dalle 16.00 avrà luogo One. Two. Talk, durante il quale gli artisti, Serena e Raul, si metteranno a disposizione per raccontarsi al pubblico. L’incontro verrà moderato dalla direttrice di Artrust, Patrizia Cattaneo Moresi, e metterà a confronto le loro storie personali, i loro stili e tecniche, i loro personali percorsi artistici che li hanno portati a collaborare con Karen Bystedt.
I posti sono limitati, si consiglia di prenotare con anticipo, per informazioni e iscrizioni: www.artrust.ch/one-two-andy

I bambini protagonisti per un giorno

Sabato 16 novembre sarà la volta di One.

Two. Kids, con un’intera giornata dedicata ai più piccoli. Alle 14.00 è prevista una yoga kids class circondata dalle opere d’arte, per i bambini da 6 a 8 anni, mentre alle 15.30 si prosegue con una visita guidata della mostra, seguita da un laboratorio didattico per i bambini da 6 a 10 anni. La prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati, disponibili fino a esaurimento al costo di CHF 15.-.
Per maggiori informazioni visitare la pagina: www.artrust.ch/one-two-kids

Allenamento tra le opere

Fitness e benessere saranno al centro della giornata di sabato 30 novembre con One.

Two. Fit, che vedrà l’organizzazione di una lezione di Total Body alle 11.00 – che si terrà sulle scale, tra le opere della capsule exhibition 51 steps. Joan Mirò – e una sessione di Hatha Yoga alle 15.00, per un allenamento guidato e tonificante.
Per registrazioni scrivere a events@artrust.ch, costo di CHF 15.- per ciascuna lezione.

Una speciale visita guidata

Sempre sabato 30 novembre avrà luogo One. Two. Visit, un esclusivo tour guidato tenuto dalla Direttrice di Artrust, Patrizia Cattaneo Moresi, che alle 14.00 condurrà i suoi ospiti alla scoperta delle opere di Serena Maisto e Raul, nella loro collaborazione con Karen Bystedt.
Partecipazione libera.

Tra arte e fornelli
Martedì 5 novembre, in One. Two. Cook, dopo una visita guidata dedicata alle opere della mostra, avrà luogo una cooking class all’interno della splendida cornice della sala di degustazione Arvi. Lo chef Niccolò Pilastro assisterà i partecipanti nella preparazione di un menu dai sapori asiatici.
Partecipazione solo su invito.

Back to the 80’s: finissage party

L’autunno di Artrust si chiuderà con il grande party di finissage della mostra, venerdì 20 dicembre.One.

Two. Dance: una notte di festa tra cocktail e Dj Set che vi catapulterà nell’atmosfera dello Studio 54, l’iconica discoteca newyorkese frequentata da Andy Warhol e da tutte le personalità più in voga degli anni Ottanta.
Per maggiori informazioni scrivere a events@artrust.ch.

La location perfetta per eventi privati
La galleria Artrust, in collaborazione con Moresi.com, propone il proprio spazio espositivo per fornire la perfetta ambientazione per eventi esclusivi.

L’allestimento minimale di One. Two. Andy, che nella disposizione delle opere coniuga contrasti e specularità, sarà la cornice ideale per eventi privati, che si svolgeranno in un’atmosfera inusuale e suggestiva. Il nostro staff è inoltre sempre a disposizione per visite guidate e la nostra sede offre numerosi vantaggi logistici, come la vicinanza alla stazione e un ampio parcheggio privato.

Per info: events@artrust.ch.

La mostra One. Two. Andy, a ingresso gratuito, sarà sempre aperta da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 18.00, e sabato dalle 14.00 alle 18.00, anche per visite guidate su richiesta.

Per maggiori informazioni:
www.artrust.ch/one-two-andy
instagram: @artrust_sa

ARTRUST

è una galleria d’arte che opera sfuggendo alle definizioni classiche e alle suddivisioni del mercato dell’arte.

Al centro del proprio progetto, nel quale l’aspetto culturale e quello commerciale viaggiano di pari passo, c’è l’arte in ogni sua forma. Artrust è una collezione in costante evoluzione, che attualmente comprende una selezione tanto vasta quanto varia di opere d’arte moderna e contemporanea, nella quale, accanto ai capolavori di alcuni grandi nomi del Novecento

– tra cui Werefkin, Legér, Degas, Segantini, Giacometti, Tinguely, Picasso, Mirò – coesistono le opere di artisti del grande movimento che oggi va sotto il nome di Street Art. Artrust è al fianco degli artisti del proprio territorio per la promozione delle loro attività artistiche in diversi ambiti e sedi e collabora con affermati artisti stranieri supportando la loro presenza in territorio elvetico.

www.artrust.ch

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*