Giornata mondiale contro le violenze sulle donne – che aumentano !

La violenza contro le donne – dallo stalking al femminicidio – è una questione che riguarda tutti

Lunedì 25 novembre

In Italia una violenza ogni 15 minuti !!!

Aumentate le violenze sessuali

UCCISA A 30ANNI PERCHE’ INCINTA

COLPEVOLE UN IMPRENDITORE EDILE SICILIANO, SUO AMANTE SPOSATO CHE LA PICCHIA CON UN BASTONE, L’ACCOLTELLA ALLA PANCIA E dopo avere promesso di portarla al pronto soccorso la uccide …

Una donna, rumena 30 anni, residente nel palermitano è stata uccisa ieri sera a coltellate e bastonate.

Nei filmati di una videocamera sulla strada lei urlava di aspettare un figlio da lui. Burgio è accusato di omicidio, occultamento di cadavere e procurato aborto.

E’ stata prima picchiata, rincorsa, poi accoltellata alla pancia e poi, salita su un furgone per “andare al pronto soccorso” è stata uccisa.

Aveva minacciato l’uomo di rivelare alla moglie dell’assassino di essere incinta.

L’imprenditore edile di Partinico, Antonino Borgia 51 anni, ha poi occultato il cadavere nelle campagne fra Partinico e Balestrate, lungo la strada fra Palermo e Trapani.

La giovane era stata adottata da una famiglia della zona, che l’aveva molto amata; così dicono le cronache.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Lo hanno detto il 23 novembre sera al TG Regione Lombardia

E’ BOOM DI STUPRI A MILANO:

ARRESTATO UN AFRICANO CON CITTADINANZA ITALIANA

Era successo il 12 ottobre,  il 23 novembre è stato catturato: un originario del Gabon che vive in italia,  ha stuprato una studentessa dominicana di 20 anni. La ragazza ha avuto il coraggio di denunciare, ha detto che voleva solo trascorrere una serata in discoteca. Aveva assunto una dose eccessiva di alcool e non era in grado di capire cosa stava per succederle.

Il colpevole è un 21enne arrestato: Johann Vincenzo Jean Didier Mboungou Mbeniaba, che vive a Lucca, dove ora sta scontando i domiciliari !. Ha detto delle bugie per scagionarsi e dimostrare di aver voluto aiutare la ragazza, ma la ricerca della polizia ha scoperto la verità.

Le violenze a Milano sono in aumento. Dall’introduzione del codice rosso, da agosto a oggi, ci sono stati 167 episodi, tra cui 4 violenze di gruppo”. A parlare è il procuratore aggiunto Maria Letizia Mannella, capo del pool fasce deboli del tribunale di Milano.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La giornata mondiale contro la violenza sulle donne è stata istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite

A Bologna il Festival “La violenza illustrata”

unico festival nel panorama italiano interamente dedicato alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Il numero delle vittime di sesso femminile è in aumento e le donne e gli aggressori sono all’80% italiani. Va anche chiarito che la percentuale di stranieri residenti in Italia al 1° gennaio 2019, rappresenta l’ 8,7% della popolazione residente. Quindi dire che l’80% dei violenti sono italiani, non è una statistica, perché non rapportata al piccolo numero del’8,7% della popolazione straniera.

Le donne straniere denunciano che più di altre, per aver subito una violenza, sono le rumene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*