Concorso viaggio gratis in Giappone a Tohoku – terme e natura

Tōhoku – una ventata di aria fresca per i viaggiatori avventurosi stanchi delle folle

  • natura – gastronomia tipica – relax – zen – bagni termali – 

VISIT TOHOKU !

Il concorso online realizzato da Lonely Planet per JNTO mette in palio un’esperienza in Giappone per due

Roma, 4 febbraio 2020 – È ufficialmente online dal 1 di febbraio il concorso realizzato da Lonely Planet per JNTO, che mette in palio un viaggio per due persone nella regione settentrionale giapponese del Tōhoku, destinazione Best in Travel 2020.

La regione, interessata negli ultimi anni da importanti interventi infrastrutturali e attività promozionali, seguite al tragico tsunami del 2011, è un concentrato di cultura, tradizione, festival, una natura meravigliosa, una ricca tradizione culinaria e splendide località termali in cui rilassarsi in tutte le stagioni.

L’occasione delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo si presenta ideale per promuovere aree fuori dai sentieri più battuti e custodi di un’atmosfera genuinamente nipponica:

  • il Tōhoku rientra tra queste, proponendosi come ‘una ventata di aria fresca per i viaggiatori avventurosi stanchi delle folle’ (cit. Best in Travel 2020).

Nel contest, l’utente viene invitato a rispondere a delle domande, relative agli approfondimenti su 4 asset specifici – Il Tōhoku tutto da mangiare; relax, zen e bagni termali; La bellezza potente della Natura; Tōhoku, una storia antica – concorrendo all’estrazione di una magnifica esperienza in Giappone per 2 persone.

Il concorso rimarrà online fino al 24/03/2020 e il vincitore si aggiudicherà due biglietti aerei A/R sulla nuova tratta diretta Milano Malpensa – Tokyo Haneda operata dal prossimo 20 aprile da All Nippon Airways – ANA; un pernottamento al Shikisai Ichiriki a Koriyama, il ryokan più antico nella zona di Bandai-Atami Onsen con oltre 100 anni di storia e infine, due Japan Rail Pass utili per viaggiare comodamente su tutti i treni della regione.

Il link al concorso https://vinciilgiappone.lonelyplanetitalia.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*