Lavoro nel turismo – Hilton accetta curriculum

LavoroTurismo è stato scelto da Hilton come portavoce di queste opportunità, occupandosi della preselezione delle candidature e garantendo, a coloro che saranno ritenuti meritevoli, un colloquio diretto con i recruiter delle varie sedi Hilton.

“Un progetto diventato partnership che ci rende orgogliosi e che siamo sicuri aprirà la strada a molti talenti del mondo dell’ospitalità” ha dichiarato Alessio Colavecchio, General Manager di Hilton Lake Como.

Nell’edizione precedente sono infatti pervenute 6.500 candidature, per la selezione di 200 posizioni aperte per 30 profili in 10 hotel italiani. I recruiter Hilton hanno incontrato 700 candidati nel 2019.

La partecipazione è su selezione e invito, e si svolge in 5 fasi: chi desidera candidarsi dovrà registrarsi al link https://inrecruiting.intervieweb.it/hilton/it/career, allegando il proprio CV completo e dettagliato. Lo staff di LavoroTurismo valuterà tutti i profili e opererà una preselezione: i candidati prescelti dovranno sostenere un colloquio telefonico con un recruiter di LavoroTurismo, che permetterà ai candidati riconfermati di partecipare a un incontro con i recruiter Hilton Italia il 21 febbraio, a Roma.

Ulteriori informazioni ai link:

https://inrecruiting.intervieweb.it/hilton/it/career

http://jobday.lavoroturismo.it/hilton-italia-recruiting-day

https://www.lavoroturismo.it/candidato/ricerca/paginaaziendale.php/14828

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*