Viaggio di nozze lussuoso ed esclusivo a Laamu – Six Senses

Matrimonio da sogno al Six Senses Laamu

640x450_01_water_villa_deck

ESOTICO SIX SENS 700x450_02_jetty_2

ESOTICO 700x450_13_sunset1

ESOTICO 700x450_11_chill_at_night3

SIX SENSES ESOTICO B

640x450_six_senses_laamu_aerial2

SIX SENSES 700x250_surfing2_new2

SIX SENSES Beaches007_ridotta

 Uno speciale pacchetto wedding per celebrare le nozze nell’atollo più esclusivo delle Maldive

  Per dare il via alla stagione dei matrimoni 2014, Six Senses Laamu ha creato uno speciale pacchetto-nozze con due opzioni per celebrare la cerimonia in uno scenario incantevole: una bianca distesa di sabbia orlata di palme oppure su una spiaggia privata circondata dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano.

Le Maldive sono una delle destinazioni più magiche al mondo, e il fantastico paesaggio offerto da Six Senses Laamu le rende una meta ideale per un matrimonio indimenticabile. Situata nella parte meridionale dell’atollo di Laamu, questa isola incontaminata offre un’esperienza delle Maldive davvero esclusiva. Six Senses Laamu, splendidamente appartato, ma facilmente raggiungibile in aereo e in barca da Malé, si trova in una laguna dove  i delfini nuotano lungo il litorale sabbioso. Con ville private over-water e una rigogliosa isola di palme, è il rifugio ideale per convolare a nozze.

All’arrivo al resort, ogni coppia di sposi sarà accolta dal proprio GEM ( Guest Experience Maker), che coordinerà per loro tutti i preparativi della la cerimonia e li accompagnerà alla loro villa per un po’ di relax post- viaggio prima del grande giorno. La coppia avrà poi la possibilità di godere di un rigenerante Sensory Journey alla Spa Six Senses prima o dopo la cerimonia.

Nella romantica atmosfera creata dalla luce del tramonto sull’isola, una tradizionale band maldiviana di Boduberu accompagnerà la coppia sul podio, dove li attende una splendida decorazione di fiori freschi. Allo scambio delle promesse seguirà un brindisi ai novelli sposi e il taglio della torta nuziale. Subito dopo, il maggiordomo personale accompagnerà gli sposi in spiaggia per una romantica cena a lume di candela di tre portate accompagnata da champagne.

Durante il soggiorno,la coppia avrà anche la possibilità di effettuare  una breve crociera al largo dell’atollo per godere in totale intimità il magnifico panorama di Laamu.

Per ricordare  questa speciale occasione, ad ogni coppia sarà riservato un servizio fotografico da cui sarà realizzato un  CD, più 50 stampe. Gli sposi saranno anche omaggiati di un certificato di matrimonio incorniciato.

Il costo all-inclusive di questo pacchetto matrimonio da sogno parte da  2,800 dollari per la cerimonia in spiaggia, e 3500 dollari per la cerimonia privata. I prezzi dei pacchetti sono validi dal 7 gennaio al 22 dicembre 2014. Le tariffe sono vincolate ad un soggiorno minimo di tre notti, che viene venduto separatamente. 

A proposito di Six Senses Laamu

Six Senses Laamu è l’unico resort a Laamu, atollo a sud delle Maldive. Un viaggio in un paradiso con 97 ville, che rispettano la filosofia del turismo eco-sostenibile, disposte sulla laguna e sull’isola.

E’ possibile cavalcare la Yin Yang, l’onda per il surf più famosa delle Maldive che ‘rompe’ solo in mare aperto. Ci sono onde anche per i principianti ed è possibile fare snorkeling osservando la barriera corallina. Gli chef preparano piatti creati con ingredienti provenienti dagli orti biologici presenti sull’isola,e ogni pasto è impreziosito da incantevoli panorami tropicali.

La Six Senses Spa mette a disposizione terapisti altamente qualificati e medici famosi per una gamma completa di trattamenti esclusivi per il  ringiovanimento e il relax psico-fisico.

A proposito di Six Senses

Six Senses Hotel Resort e Spa, è una società di management e sviluppo, che gestisce resort con i marchi Six Senses e Evason, oltre alle SPA firmate Six Senses in tutto il mondo.

Il marchio Six Senses è focalizzato sulla incredibile bellezza naturale dei luoghi che, con l’attenzione  per la privacy e la riservatezza dei propri ospiti, crea sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Six Senses propone uno stile individuale con un design dalla personalità unica e diversificata, oltre a un forte senso di comunità.

Le SPA del gruppo sono un elemento chiave di tutte le proprietà Six Senses. Le SPA offrono una vasta gamma di pratiche fondate sul principio del benessere olistico, e trattamenti dedicati alla bellezza e al ringiovanimento che vengono somministrati da esperti terapisti di fama internazionale. Le SPA Six Senses sono ospitate da prestigiosi hotel e resort in molte  località del mondo. 

Il marchio Evason rappresenta una collezione di resort unici che seguono senza compromessi la filosofia Six Senses di responsabilità sociale e ambientale. Queste proprietà sono pensate per le famiglie e offrono una vasta gamma di servizi appositamente dedicati.

2 comments

    1. E’ un sogno per la maggior parte di noi!

      Ma la vita deve essere fatta anche di sogni, non trovi?

      Se non sogni non potrai mai realizzare le tue aspirazioni.
      Purtroppo non basta sognarle!
      Con affetto G.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*