Milano Mudec Mostra rinviata a settembre – “DISNEY. L’ARTE DI RACCONTARE STORIE SENZA TEMPO”

Mudec lancia l’iniziativa “Mudec Delivery. L’arte a casa tua” – Seguiteci con l’Hashtag #MudecDelivery

La mostra

“DISNEY. L’ARTE DI RACCONTARE STORIE SENZA TEMPO”

vi aspetta il 3 settembre al MUDEC di Milano

 – La mostra “Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo”, la cui apertura al pubblico era prevista per giovedì 19 marzo al Mudec di Milano, verrà posticipata a settembre.

Al via dunque dal 3 settembre fino al 14 febbraio 2021, per un autunno in cui le belle storie aiutino tutti a ripartire.

Nel rispetto infatti delle misure precauzionali predisposte dal Governo in questi giorni e che riguardano tutti i musei italiani, anche il MUDEC-Museo delle Culture di Milano  e il Comune di Milano hanno annullato la programmazione delle mostre previste in questo periodo fino alla scadenza del 3 aprile.

Per questo motivo MUDEC e Walt Disney Animation Research Library hanno deciso di posticipare a giovedì 3 settembre l’apertura della mostra “Disney. L’arte di raccontare storie senza tempo”, per ripartire di slancio con un autunno nuovo e speriamo più sereno.

Per le informazioni sui biglietti già acquistati per visitare la mostra, contattare: 02.54917.

Ma il Mudec intanto non si ferma e sostiene la cultura e Milano con le sue numerose iniziative social. Per visitare il museo restando a casa, il Mudec lancia l’iniziativa “Mudec Delivery. L’arte a casa tua”. Seguiteci con l’Hashtag #MudecDelivery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*