Arte a Venezia – programma luglio Collezione Peggy Guggenheim

Luglio alla PGC!

Peggy Guggenheim Collection

Dorsoduro 701, 30123 Venezia

+39 041 2405411

guggenheim-venice.it

Nel graduale ritorno a una nuova normalità, a luglio la Collezione Peggy Guggenheim apre le porte di Palazzo Venier dei Leoni dal venerdì alla domenica, dalle 10 alle 18, mentre il Museum Shop che si trova lungo la fondamenta che porta al museo, è aperto dal mercoledì alla domenica.

Tra le sale di quella che fu dimora di Peggy Guggenheim e il verde del giardino delle sculture, vi aspettiamo per una visita in sicurezza e sempre all’insegna della grande bellezza!

:::::::::::::::::::::::::::::::

Alla scoperta dei capolavori del XX secolo

Visite guidate

 

Dal 17 luglio sarà nuovamente possibile organizzare visite guidate prima dell’orario di apertura del museo, il venerdì, sabato e domenica, dalle 9 alle 10. Il percorso è riservato a un gruppo di massimo 5 persone ed è necessario prenotare l’intero turno di ingresso.

::::::::::::::::::::

Guggenheim Together

 

Prosegue #GuggenheimTogether, l’iniziativa social lanciata dai musei Guggenheim di New York, Venezia, Bilbao e Abu Dhabi, che nasce con la volontà di restare in contatto attraverso la pratica artistica. Dal 14 luglio seguiteci sui nostri canali social per partecipare al secondo appuntamento con Guggenheim Together.

:::::::::::::::::::

Pausa al Museum Café!

 

Per una pausa tra un capolavoro e l’altro, o prima di ripartire alla scoperta dei tesori veneziani, vi consigliamo una tappa al Museum Cafè, che segue gli stessi orari e giorni di apertura del museo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*