Vaccino pronto in Russia – Ma chi si fida ?

Per preparare il vaccino contra l’ Ebola ci sonio voluti quasi quattro anni

Il tempo è  indispensabile per conoscere gli effetti collaterali – con un minimo di sicurezza – prima di somministrare il vaccino alla popolazione

Certo che, se si riducono i tempi di realizzazione di un vaccino, si devono per forza, ridurre anche le prassi di sicurezza.

Qualcuno addurrà motivi di urgenza per pandemia mondiale, però se toccasse ai loro figli morire per un vaccino preparato troppo in fretta ???

Purtroppo le due nazioni più impegnate al mondo nella caccia al vaccino in tempi brevi, sono due nazioni che hanno tra poco le elezioni:

  • RUSSIA
  • USA

Inutile fingere di non capire che per essere rieletti, entrambi, hanno bisogno di dare al popolo delle notizie che lo invoglino a confermare chi sta oggi la potere.

Purtroppo, con l’avanzare dei “partiti” dei terrapiattisti (coloro che sostengono che la terra sia piatta), di quelli che organizzano, come  a Tenerife, uno spiaggia party contro l’uso delle mascherine e a favore del virus … non possiamo sperare in bene per il futuro dell’umanità.

Siamo di fronte ad una fetta di popolazione che non sa distinguere, perché la scuola i i genitori non li hanno preparati culturalmente, tra fonti sicure e fonti da ignorare.

Pochi sanno come muoversi in internet per cercare notizie sicure e non falocchie...

___________

Per sapere della serietà dei testi, di www.donnecultura.eu, basta scrivere sulla linea per la ricerca dell’argomento, in prima pagina, la parola donnecultura e appare quanto sotto:

chiunque può controllare il numero di tessera sul sito dell’Ordine Nazionale Giornalisti

al link: https://www.odg.it/elenco-iscritti

UN BLOG CHE NON E’ UN BLOG…www.donnecultura.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*