Disinfettare gli interni si può in totale sicurezza

Molti prodotti che dicono di filtrare l’aria non sono molto efficienti: infatti non potranno mai scrivere che uccidono i virus (magari i batteri, ma betteri e virus sono due cose diverse)

Il plasma  freddo (NTP); grazie alla ionizzazione distrugge agenti patogeni come virus e batteri, spore e muffe, sanificando l’ambiente.

La Fotocatalisi, imita e riproduce quello che in natura è la fotosintesi e riesce a generare ioni ossidanti che distruggono la maggioranza degli inquinanti e delle sostanze tossiche.

I Raggi UV di tipo C, hanno proprietà germicide e disattivano il DNA di batteri, virus, allergeni e altri patogeni.

Esistono diverse nuove soluzioni, ovviamente non tutte a basso prezzo, che sono in grado di disinfettare e filtrare l’aria di una stanza o un piccolo appartamento ed eliminare gli agenti patogeni come virus e batteri.

La Nanoproject srl è una società italiana che produce una “torre a colonna”, detta Sani Tower, che elimina gli agenti aptogeni in ambienti chiusi sino a 80mq.

Altri prodotti sono Sani Table, Sani Lift (per ascensori), e speciali lampade di lluminazione a sistema Pal; i cui costi sono accessibili anche per case private: www.airclean-led.com.

Quanto sopra lo trovate al link di www.nanoproject.it/it/sanitec

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*